Marsapa santo... ;)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Marsapa santo... ;)
Benissimo.... Puoi anticiparci quali novità stai includendo/miglioramenti?
Inviato dal mio ZP998 Marsapa v7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sto lavorando sul gps-bluetooth-batteria (percentuale) e ottimizzazione sistema, praticamente l'ultimo fw stock, non sto toccando il micro perchè per ora va bene così.
chi ha problemi nell'accoppiamento bluetooth?
Sto lavorando sul gps-bluetooth-batteria (percentuale) e ottimizzazione sistema, praticamente l'ultimo fw stock, non sto toccando il micro perchè per ora va bene così.[/QUOTE]
Mars davvero dici che il mic va bene così? Non per contraddirti ma il super fruscio di sotto fondo?
a me è diventato basso l' altoparlante...HELP
Forse dopo aver disinstallato beats audio
Mars davvero dici che il mic va bene così? Non per contraddirti ma il super fruscio di sotto fondo?[/QUOTE]
Per quello basta abbassare un pò il volume del micro in engineer mode, con tutta la buona volontà i messaggi audio si sentono troppo forte, in tutti i microfoni se alzi troppo il volume si sente un fruscio, al massimo è la registrazione video in cui l'audio è un pò metallico se la fonte è una radio o tv, ma può passare, lo vedremo più avanti .-
lenok mi serve uno che ha problemi ad accoppiare con autoradio, il tuo problema può essere causato da altro, e vorrei anche uno che provi subito la navigazione, quindi due volontari per provare la beta della v8 che sto caricando
io io io, se riesco a riavviarlo in recovery visto che sto impazzendo dietro l'audio impazzito...
[quote name="marsapa" post=5524728]lenok mi serve uno che ha problemi ad accoppiare con autoradio, il tuo problema può essere causato da altro, e vorrei anche uno che provi subito la navigazione, quindi due volontari per provare la beta della v8 che sto caricando[/QUOTE]
Mars la proverei io ma al momento sono in norvegia e tornerò solo sabato...grrr speriamo si risolva.