Io con la mia Peugeot accoppio senza nessun problema e lo stesso dicasi per passare file ad altri dispositivi
Visualizzazione stampabile
Premetto di non aver avuto in passato problemi con la carica al 100% ma solo di un consumo rapido nei primi valori percentuali.
Forse una calibrazione della batteria provata decine di volte ma mai riuscita.
Nononstante tutto con un utilizzo importante arrivo sempre a sera.
Stamattina l'ho scollegato dalla carica ed ho notato che il 100% rimane a lungo, la batteria sembra più precisa.
Accoppiamento con dispositivi bluetooth (escluso autoradio perchè non testato) OK
Navigazione a piedi con GMAPS non buona, il fix rimane fisso ma l' applicazione sembra averlo perso.
Tra poco testo copilot in auto.
Testato il gps, gmaps va come al solito, copilot preciso, fix in pochissimi secondi, voglio testare un'altra cosa e poi al massimo pubblico, cerco sempre volontari per testare il bluetooth
Copilot va alla grande!
Alcune volte il ricalcolo non è immediato perché probabilmente in quel momento in segnale gps è blando. Infatti quando tende a seguire la rotta nonostante abbiamo svoltato è causa dell'assenza di segnale satellitare e affidamento completo alla triangolazione delle celle telefoniche (agps).
Ormai è appurato che va implementata da un sw migliore e un arricchimento meccanico in materiale conduttore (secondo me l'alluminio non è adatto).
ciao
allora come ho scritto in post precedente ho fatto modifica con alluminio e andava meglio. Che materiale posso usare apposto dell'alluminio?
Peccato che sulla strada poi mi si è perso usato gmaps,waze e tom tom.
La cosa strana è che mi trova la posizione poi è come se non riuscise a seguire il percorso va a tratti, ogni tot di tempo mi dava una posizione che neanche era giusta.
A quel punto ho provato a fermarmi e lanciare gps test e non mi trovava neanche più un satellite, ho atteso 10 min ma niente da fare.
Provato anche a spengere e accendere niente da fare.
Non capisco come mai alcune app funzionano e altre no teoricamente il flusso dati dell'antenna nn dovrebbe essere sempre lo stesso?
Marsapa cortesemente potresti scrivere al rilascio della v8 quali app di navigazione funzionano così almeno si riesce a fare chiarezza.
Per il bluetooth a me non ha mai dato problemi si connette anche a quello della macchina.
La cosa che trovo assurda è questo comportamento diverso del cell da persona a persona.
Conconcordo che zopo non si può basare sulla buona volonta di una persona (marsapa) per risolvere i problemi visto che i soldi loro se li prendono.
Marsapa suggerisce da sempre copilot e in effetti è quella che va meglio (anche se a me non piace).
Per quanto riguarda il materiale per fare le prove di ampliFICAzione gps è meglio un conduttore. Una lamina d'oro giallo 24k sarebbe l'ideale, in mancanza si può usare del rame.
Stiamo cercando di far assumere marsapa alla zopo come portinaio
[quote name="Cafone" post=5526592]Marsapa suggerisce da sempre copilot e in effetti è quella che va meglio (anche se a me non piace).
Per quanto riguarda il materiale per fare le prove di ampliFICAzione gps è meglio un conduttore. Una lamina d'oro giallo 24k sarebbe l'ideale, in mancanza si può usare del rame.
Stiamo cercando di far assumere marsapa alla zopo come portinaio[/QUOTE]
No grazie non mi piace la cucina cinese, comunque ho cambiato ancora x il GPS, vi farò sapere, la prima prova con gmaps è andata benone ma il tragitto era corto
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
No grazie non mi piace la cucina cinese, comunque ho cambiato ancora x il GPS, vi farò sapere, la prima prova con gmaps è andata benone ma il tragitto era corto
Marsapa for President!!!! altro che portinaio, per cucina no problem, x te solo quella italiana docg!;)rotfl
cmq attendiamo con il fiato sospeso la v.8
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
:D dai Marsapa le cavallette fritte fanno bene alla salute![/QUOTE]
Di chi? Comunque mi informano che in Cina sono in vendita i primi MTK con la kit kat :)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App