Io ci sono stato in Cina, ma mi sono portato il cibo da casarotfl
Visualizzazione stampabile
Io ci sono stato in Cina, ma mi sono portato il cibo da casarotfl
ciao cafone
provo copilot e vediamo.
Sul forum ho visto la modifica fatta sul Iocean x7 sia quella invasiva che quella più soft.
Voglio provare quella con il rame adesivo, le lamine d'oro giallo le ho terminate accidenti se no te ne regalavo qualcuna ;)
Una cosa che nn capisco come mai alcune app funzionano meglio di altre..... il flusso dati dell'antenna non è teoricamente sempre lo stesso?
Non so se significa qualcosa ma le app di navigazione che funzionano meglio sono sempre quelle offline un caso?
Marsapa portinaio si si bella cosa.... dove devo firmare? :)
Di chi? Comunque mi informano che in Cina sono in vendita i primi MTK con la kit kat :)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
E questa é una bella notizia!!!
Cmq con la v8 dove marsapa dice che qualcosina al gps con gmaps é migliorato, mi fa credere che marsapa ha capito qualcosa.
Io dico la mia: per quanto riguarda i comportamenti diversi fra terminale e terminale credo sia un problema legato a chi lo usa. Purtroppo per far funzionare le cose gli smanetti sono tanti, e non tutti operiamo allo stesso modo, quindi i risultati sono spesso differenti. Vedi il comportamento della batteria che ad alcuni vs bene mentre ad altri no. Poi il GPS e fix vari che avvengono i meno, ma alla base c'è sempre una modifica da fare. Quindi credo più alle differenti strade intraprese da noi utenti per raggiungere un obiettivo più che a differenze sostanziali fra i terminali. Resta il fatto però che se un terminale ha problemi hardware non ci si può fare niente sia che sia ZOPO o SAMSUNG
MGr - Inviato dal mio ZP998.v7
Che ho individuato i file che gestiscono i micro ed il gps, prima nadavo un pò a caso ora sò cosa toccare, comunqu eho scaricato sygic e waze, così li provo tutti
Offrite il caffe appena il master ha un risultato. positivo o negativo (mi auguro di no). Piu che doveroso. :)