Visualizzazione stampabile
-
Marsapa dacci qualche info!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Quindi se hai individuato i file da toccare puoi anche modificare il mic?
Teoricamente si, ma devo aprire il file in esadecimale e capire cosa modificare, comunque il zp1000 ha due microfoni come il 998, ma hanno usato dei microfoni diversi tirate voi le somme.
-
Quote:
che78
Marsapa dacci qualche info!!!!
Il GPS funziona bene con i navigatori off line, il fix è rapido, comunque la sto caricando così la provate tutti
-
Quote:
marsapa
Teoricamente si, ma devo aprire il file in esadecimale e capire cosa modificare, comunque il zp1000 ha due microfoni come il 998, ma hanno usato dei microfoni diversi tirate voi le somme.
Mi fai capire che i microfoni sul 998 hanno un problema hardware vero?
-
Ci faremo sostituire i microfoni con quelli del zopo zp1000:bd:
-
Abbiamo fatto da tester per quei microfoni , hanno capito che nn vanno bene e li hanno cambiati, bravi. Ma la mia pazienza arriva fino all' aggiornamento kitkat dove hanno promesso che risolveranno tutto. Se devo fare da beta tester mi devono pagare, non io a loro.
-
Quote:
marsapa
Il GPS funziona bene con i navigatori off line, il fix è rapido, comunque la sto caricando così la provate tutti
qualche miglioramento per quanto riguarda Gmaps?Bluetooth?
-
Quote:
che78
Abbiamo fatto da tester per quei microfoni , hanno capito che nn vanno bene e li hanno cambiati, bravi. Ma la mia pazienza arriva fino all' aggiornamento kitkat dove hanno promesso che risolveranno tutto. Se devo fare da beta tester mi devono pagare, non io a loro.
Ma come possono sistemare i mic se è un problema hardware? Altrimenti li avrebbero messi sullo zp1000
-
Scusate ma ormai speranze per il mic andate, gps non si sa..... È quindi?
-
E quindi io aspetto kitkat se risolvono bene se no me lo sostiruiscono con il 980+
Ma questo é ancora da vedere, anche perché come estetica ed altro questo device mi piace molto.