No, se nn hai la connessione nn navighi.
Visualizzazione stampabile
No, se nn hai la connessione nn navighi.
Quindi è un mezzo gps?....... Io non lo uso moltissimo ma torniamo sempre la........ Io aspetto se no vado di Oppo 7. Grazie Mars per ora
Vi riporto una mia considerazione a proposito del micro di questo bel terminale che però utilizza mio figlio. In passato ho avuto un Legend NGM che come sappiamo è un rename di un Gionee e cmq aveva problemi di microfono che furono risolti in assistenza con la sostituzione dello stesso. In quel caso però anche in conversazione mi sentivano ovattato, quindi penso che non sia la stessa cosa di questo zopo xchè l'audio è metallico solo in registrazione e il fatto che con degli aggiornamenti si sia migliorato fa ben sperare secondo me e Marsapa ce la mette sempre tutta per cercare di migliorarlo.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
V8 scaricata, ora metto in carica il tel, faccio un bel backup e giù di flash! Grazie Mars!
Si certo che navighi, questi sono offline.
ho appena ritirato il telefono dall'assistenza (negozietto cinese). Era pronto per sostituire l'altoparlante ma... Grazie ad una pulizia accurata è tornato a strillare!
Mi ha detto che se dovessi avere in futuro problemi di microfono... Di portarglielo e me lo cambia.
Non ha paura di un casso, è come me!
salve ragazzi,una domanda tecnica ,da quando ho acceso la prima volta il 998(ogni tanto)si spegne la parte sinistra del display e alcune volte è intermittente ,poi riprende ad andare normalmente,questo è chiaramente un problema hardware,volevo sapere come era gestita l'illuminazione ,forse è solo una spinetta mal collegata o.....chissa'.
ciao
domanda per mettere la v8 devo formattare il cell oppure posso installarla sopra quella che ho?
Se no solito problema rubrica, app con titanium backup, whatsapp ecc....