noi tutti quà speriamo di portare lo ZoPPo al livello da essere ZOPO , nonostante abbia preso per me lo xiaomi io ancora tifo per zopo ( del mio marito);)rotfl
Visualizzazione stampabile
Anche io sono con rom stock ma non la recovery. Caduto per terra due volte da più di un metro ancora sano e funzionante tranne gps e% batteria dopo ultimo aggiornamento ota
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Full wipe significa che perdo foto, mp3 ecc ecc?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
No, foto mp3 ed altro non li perdi
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Perdi tutto quello che c'è nella memoria del telefono.
Se vuoi essere più tranquillo passa tutto sulla sd e rimuovila prima del update.
Non serve a niente ma se tinta stare più tranquillo....
Buona V8 a tutti!
Ciao ragazzi, a me l'audio del mic sembra buono tranne che con il viva voce bluetooth. Qualche suggerimento per migliorare la cosa?
Grazie in anticipo
ciao,
ieri sera ho installato la v8 azzerando completamente il cell per sicurezza.
Il gps continua a non andare bene :(
Per sicurezza ho installato la v8 e dopo ho installato gps test così da non rischiare di cambiare qualcosa installando chissà che cosa.
Di satelliti me ne vede molto di più sono arrivato a 24 ma peccato che non me ne fixa neanche uno.
Questa mattina ho riprovato stando in un altra zona me ne vede 16 e me ne fixa 2 in arancione e per pochissimo tempo.
Ho provato ad installare sygic e mi dice che non trova segnale.
Non so che pensare.
A questo punto credo che sia proprio un problema di hw legato a seconda della fortuna del terminale acquistato.
Marsapa che altre prove posso fare?
Devo verificare una cosa mi sembra che il segnale del wifi sia peggiorato ma oggi faccio altre prove.
Scusa ma il viva voce bt ha un proprio micro il problema è suo non del telefono
Il wifi non è stato toccato, io onestamente faccio il fix dalla finestra quindi probabilmente sei tu che hai problemi, bisognerebbe vederlo