Ma se in Cina c'è già la kit kat non si può prendere da qualche server cinese e farci una rom?
Visualizzazione stampabile
Ma se in Cina c'è già la kit kat non si può prendere da qualche server cinese e farci una rom?
Serve il nuovo kernel, un po' di pazienza a breve vedrai che sarà rilasciato
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ciao marsapa
oggi pomeriggio faccio ulteriori prove ma a questo punto credo che sia proprio un problema hw del mio almeno che non sia qualcosa di diverso.
Ti faccio sapere.
Hai provato a svitare le viti?
ciao marsapa
quando avevo fatto la modifica soft con l'alluminio mi ero accorto che le viti erano tutte lente e le ho strette.
Le devo tenere allentate?
Prova ad allentarle un pò
ok provo e ti faccio sapere.
Grazie ancora boss.
Installata V8:
fix senza engineering mode in tempi ragionevoli
navigazione con copilot senza problemi (ma su un tratto breve)
Sono ottimista anche se devo vederlo funzionare per qualche giorno per crederci veramente.
Non ho provato il BT ma a me ha sempre funzionato
Godetivi la risposta zopo quando ho chiesto che mi rimborsasserro o sostituissero il prodotto Hello,we are sorry for the inconvenience caused.
We can not make the refund to you,because you had used the phone over 3 months,we only can help you to repair the phone.
Thank you! Davvero un azienda poco professionale io mi sono rotto
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Be con tutta la buona volontà mi sembra più che normale, in italia x gli acquisti a distanza mi sembra ci siano 15 x la restituzione, poi ci sono 2 anni di garanzia in cui se non dipende dall'utente, il produttore deve riparare eventuali difetti.