Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
Io le quattro risate non me le sono fatte perchè l'inglese per me è un poco ostico...quindi cosa dicono, in parole povere?
infatti non è mica scritto in inglese!rotfl:D Ma dai , chi è che non mastica un po di mandarino?!;)rotfl
Intanto molto spesso criticano aziende italiane che magari non traducono o non si internazionalizzano abbastanza. Certo che i cinesi hanno tanta volonta di vendere in tutto il mondo ma assumere un interprete serio no eh....rob de mat!
-
Quote:
massimohome
Buongiorno a tutti,
acquistato 998 a Gennaio e pur essendo conquistato da estetica dello smartphone, l'ho rivenduto causa problemi GPS e AUDIO(avevo installato come ultima ROM la V3).
Ora, notando che Marsapa ha praticamente risolto con la V8 i problemi per cui ho venduto il terminale, mi accingo a acquistarlo nuovamente.
Necessito cortesemente di un Vostri chiarimenti :
Con la V8 devo effettuare ROOT oppure è comprensiva di tale funzione?
Nel caso meglio FRAMAROOT e quale versione oppure VROOT o ancora SROOT?
Posso installare direttamente su ROM STOCK la V8 oppure devo installarne una precedente per poi sovrascrivere l'ultima?
Grazie a Voi e buon lavoro
Massimo:)
Installazione avviene tramite aroma installer che fa lui tutti i wipe del caso( cioè ti chiede se vuoi fare) , tutto guidato, root compreso nella ROM .
-
Quote:
lenok
Installazione avviene tramite aroma installer che fa lui tutti i wipe del caso( cioè ti chiede se vuoi fare) , tutto guidato, root compreso nella ROM .
Scusate, si può spiegare la procedura corretta con aroma installer, pensavo si dovesse installare da recovery CWM.
-
Devi avrere la recovery mod, se nn hai ancora il root scarica framaroot
-
Se avevi istallato la v3 sai perfettamente cosa fare.
-
Quote:
che78
Devi avrere la recovery mod, se nn hai ancora il root scarica framaroot
Ho il root della rom stock attivato e funzionante. Devo installare per forza superSU con framaroot? dopo aver falshato la recovery CWM come si procede?
-
quoto cafone
Io non sono arrabbiato sono un pò interdetto.
Zopo, come scriveva qualcuno, ha fatto uscire il cell troppo presto e spero nel nuovo kernel.
Comunque quando io l'ho acquistato sapevo dove andavo a parare ma con 240€ non potevo acquistare un cell identico e di marca famosa.
Mi sono domandato a cosa mi serve il cell? Il gps lo uso molto poco e quando proprio mi serve uso il mio vecchio s2 come server.
Se uno non vuole avere problemi deve andare su marche più blasonate e vendute in negozi italiani direttamente e non è detto che vada bene.
Hanno regalato a mia figlia un l7 a maggio scorso..... pagato 230€ secondo me troppo... ora è una bel oggetto da usare come ferma carte aggioranto in tutti i modi seguito n guide, provato di tutto, mandato in assistenza che mi ha detto il cell a livello hw va benissimo... ergo fa schifo..... ps per la cronaca il gps va pure male....
Marsapa oggi faccio alcune prove sul gps anche se oggi mi sa che potrò fare poco se il cielo è così coperto e piove....
-
Quote:
massimohome
Buongiorno a tutti,
acquistato 998 a Gennaio e pur essendo conquistato da estetica dello smartphone, l'ho rivenduto causa problemi GPS e AUDIO(avevo installato come ultima ROM la V3).
Ora, notando che Marsapa ha praticamente risolto con la V8 i problemi per cui ho venduto il terminale, mi accingo a acquistarlo nuovamente.
Necessito cortesemente di un Vostri chiarimenti :
Con la V8 devo effettuare ROOT oppure è comprensiva di tale funzione?
Nel caso meglio FRAMAROOT e quale versione oppure VROOT o ancora SROOT?
Posso installare direttamente su ROM STOCK la V8 oppure devo installarne una precedente per poi sovrascrivere l'ultima?
Grazie a Voi e buon lavoro
Massimo:)
Perché non aspetti un terminale che monti un MTK6595? dovrebbe essere più performante del nostro e leggendo le caratteristiche anche il GPS dovrebbe essere migliore, oltre alla parte LTE....
-
Quote:
visce1
Ho il root della rom stock attivato e funzionante. Devo installare per forza superSU con framaroot? dopo aver falshato la recovery CWM come si procede?
No nn c'é bisogno, una volta installata la recovery entra e vai sul file della rom v8 che avrai già scaricato e flashi, e man mano segui le istruzioni.
-
Quote:
che78
No nn c'é bisogno, una volta installata la recovery entra e vai sul file della rom v8 che avrai già scaricato e flashi, e man mano segui le istruzioni.
Ah ok, quindi procendo con l'installazione da recovery CWM e poi segue le istruzioni che mi appaiono.