Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
Perché non aspetti un terminale che monti un MTK6595? dovrebbe essere più performante del nostro e leggendo le caratteristiche anche il GPS dovrebbe essere migliore, oltre alla parte LTE....
Ciao,
la scimmia, mia compagna da parecchi anni, non me lo consente.....
-
Quote:
lenok
Installazione avviene tramite aroma installer che fa lui tutti i wipe del caso( cioè ti chiede se vuoi fare) , tutto guidato, root compreso nella ROM .
Grazie per la tua risposta e buona giornata.
Nel caso avessi bisogno di aiuto, ti disturberò.
Massimo
-
Quote:
massimohome
Buongiorno a tutti,
acquistato 998 a Gennaio e pur essendo conquistato da estetica dello smartphone, l'ho rivenduto causa problemi GPS e AUDIO(avevo installato come ultima ROM la V3).
Ora, notando che Marsapa ha praticamente risolto con la V8 i problemi per cui ho venduto il terminale, mi accingo a acquistarlo nuovamente.
Necessito cortesemente di un Vostri chiarimenti :
Con la V8 devo effettuare ROOT oppure è comprensiva di tale funzione?
Nel caso meglio FRAMAROOT e quale versione oppure VROOT o ancora SROOT?
Posso installare direttamente su ROM STOCK la V8 oppure devo installarne una precedente per poi sovrascrivere l'ultima?
Grazie a Voi e buon lavoro
Massimo:)
Installazione avviene tramite aroma installer che fa lui tutti i wipe del caso( cioè ti chiede se vuoi fare) , tutto guidato, root compreso nella ROM .
-
Quote:
massimohome
Ciao,
la scimmia, mia compagna da parecchi anni, non me lo consente.....
Comunque fossi in te aspetterei ancora un momento. E' vero che sembra che le cose piano piano si stiano risolvendo, ma non lo sono ancora...
Fermorestando che a me il tel piace molto e che non lo venderei mai, devo dire che se non l'avessi forse aspetterei un momento. Sei già stato scottato una volta ;)
Poi uno fa come crede....:D
-
Il gps si può far funzionare anche su rom stock inserendo i parametri gps da mobiluncle?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Zp 998
Quote:
manovelio
Comunque fossi in te aspetterei ancora un momento. E' vero che sembra che le cose piano piano si stiano risolvendo, ma non lo sono ancora...
Fermorestando che a me il tel piace molto e che non lo venderei mai, devo dire che se non l'avessi forse aspetterei un momento. Sei già stato scottato una volta ;)
Poi uno fa come crede....:D
Grazie per i tuoi consigli.
La razionalità vorrebbe questo ma il lato emozionale del mio cervello,in questo caso, ha avuto il sopravvento....
Spero di potermi godere questo terminale anche dal punto di vista funzionale e non prettamente estetico
Buona giornata
-
Ciao, a me,dalla v6, se faccio il fix con copilot, poi va perfetto pure waze....non so se può esser utile x lo sviluppo o se già era stato detto....
-
@massimohome: Hai detto che hai il root ed installata la cwm. entri in cwm ed installi la v8 scegliendo il file. Fatto questo, parte una routine (chiamata "Aroma Installer") che ti propone di personalizzare la rom. Fatte le tue scelte ed arrivato alla fine, la rom viene installata. Non puoi sbagliarti! ;-)
-
Quote:
marsapa
Scusa ma il viva voce bt ha un proprio micro il problema è suo non del telefono
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ma lo stesso vivavoce accoppiato con un banale s3 mini non presenta lo stesso problema di microfono basso...
-
Bello il nuovo logo Mars. ;-) cmq stasera con pioggia il gps con copilot è andato abbastanza bene... ho visto parecchi satelliti superare il segnale 30... Bene x ora, poi testeró meglio... Ora son curioso di vedere la batteria come si comporta...
Inviato dal mio ZP998 Marsapa v8 usando Androidiani App