Visualizzazione stampabile
-
@Marsapa: ho provato ad installare la v8, ma alla fine di aroma mi dice che alcuni permessi sono stati negati e quindi alcune modifiche non sono state effettuate. Effettuando il reboot mi resta fermo al tuo logo. Tolta la batteria, reinstallato da cwm ma per tre volte stesso risultato! Ho dovuto ripristinare il mio backup. Dai messaggi non credo sia perché il file della v8 era corrotto, tutto va liscio fino alla fine quando mi dice che sono stati negati permessi, cosa potrebbe essere secondo te?? Con le altre tue rom mai avuto problemi di installazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
steverimini
@Marsapa: ho provato ad installare la v8, ma alla fine di aroma mi dice che alcuni permessi sono stati negati e quindi alcune modifiche non sono state effettuate. Effettuando il reboot mi resta fermo al tuo logo. Tolta la batteria, reinstallato da cwm ma per tre volte stesso risultato! Ho dovuto ripristinare il mio backup. Dai messaggi non credo sia perché il file della v8 era corrotto, tutto va liscio fino alla fine quando mi dice che sono stati negati permessi, cosa potrebbe essere secondo te?? Con le altre tue rom mai avuto problemi di installazione!
Riscarica la rom
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Solo io ho problemi con l'app facebook che mi va in crash spesso e non riesco a postare o condividere nulla?
Inviato dal mio ZP998 Marsapa v8 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
I satelliti li vedi in base a dove 6 ed alle condizioni metereologiche
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ok, ma mi trovavo sempre nella stessa posizione e mentre coi 19 satelliti pioveva, coi 10 c'era il sole. I "10" satelliti di GPS test sembra siano di default la prima volta che apro l'app e quindi impiega del tempo perché non sono quelli corretti. E' possibile, come dicevo prima, che vengano memorizzati dei dati che col tempo, per così dire, scadono?
-
Quote:
ramson
Solo io ho problemi con l'app facebook che mi va in crash spesso e non riesco a postare o condividere nulla?
Inviato dal mio ZP998 Marsapa v8 usando
Androidiani App
Mi spiace ma io non ti posso dare aiuto in quanto non uso facebook...
-
C'è nessuno che faccia il video che ciò ho chiesto?
-
Quote:
marsapa
C'è nessuno che faccia il video che ciò ho chiesto?
?? video in navigazione?
-
Quote:
manovelio
[quote name="ramson" post=5533804]Solo io ho problemi con l'app facebook che mi va in crash spesso e non riesco a postare o condividere nulla?
Inviato dal mio ZP998 Marsapa v8 usando
Androidiani App
Mi spiace ma io non ti posso dare aiuto in quanto non uso facebook...[/QUOTE]
Fatto downgrade alla 7.qualcosa dalla 8.qualcosa funziona regolare... Boh
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno faccia un video con navigatore gmaps e con ultima rom stock, fate un beckup della v8 e flashate la stock, purtroppo io sto nel letto con la febbre se no l' avrei fatto io. Diamo una mano al nostro marsapa, nn pensiamo solo a lamentarci o a ringraziare, alla fine lo fa solo e soltanto per noi.
-
New Official ROM 20140329-161638 -
Questo é il link della stock da flashare da recovery