Ma la rom miui su needrom marsapa é sempre 4.2.2? Interessante la radio senza cuffie!!
Visualizzazione stampabile
Ma la rom miui su needrom marsapa é sempre 4.2.2? Interessante la radio senza cuffie!!
Io uso da un mese la 4.3.8 di Drezkod (di 4pda) e va benone. Però è in inglese, cinese e russo. Quella citata da che78 ha xposed ma non funziona whatsapp.
Marsapa, quando avrai risolto definitivamente i problemi del gps ecc...., ci farai una MIUI seria, vero? :)
Stamattina sono riuscito a fare il fix stando in casa...incredibile.
Speranzoso sono uscito per andare al lavoro ma purtroppo è stata una tragedia (sygic)...quasi da subito mi ha sbagliato posizione e sono andato per campi.
Allegato 108389
Poi si è ripreso ma quando ho dovuto svoltare, perchè la strada che mi indicava non era quella che volevo fare, la freccina ha proseguito lungo il percorso ancora per 200m, fino a quando si è accorto che non lo stavo seguendo. A quel punto ha perso il segnale e per 5 min sono andato alla cieca,con freccina o per campi o su altre strade.
Ho chiuso l'app e ho provato con CoPilot, visto che ieri sera si era comportato bene, ma la faccenda non è cambiata molto, vedendomi su strade parallele.
Non capisco queste differenze di comportamento fra ieri sera e questa mattina. L'unica differenza è che ieri ho fatto il fix nel parcheggio, mentre oggi in movimento.
Ho confrontato il segnale con il mio vecchio Liquid Metal (GPStest) e, a parte la potenza del segnale, noto che una grossa differenza sta nella stabilità del segnale.
Mentre sul Metal le barre sono più o meno fisse, con differenze di 1 unità, sul 998 i satelliti sono molto ballerini e passano da 33 a 19 e a volte a 0. Addirittura a volte mi diventano per un momento tutti grigi per poi riprendersi quasi subito. Credo che tutte queste variazioni non facciano per niente bene alla stabilità della posizione e che si dovrebbe cercare di lavorare in questa direzione.
Rimane il fatto che ora il fix è molto più veloce rispetto alla v7
Spero che queste info siano d'aiuto a QUALCUNO...
Ma solo io ho bisogno di engineering mode per fixare?
io fixo in tutti i modi ma dall' engineer faccio prima (cioè aspetto meno)