Visualizzazione stampabile
-
In questi mesi di prove ho capito una cosa, che purtroppo le condizioni per fare il fix sono spesso molto variabili. Non esistono regole e se in un certo momento funziona bene con GPStest, magari dopo poco non fa più il fix o ci impiega molto più di prima.
L'unica certezza è engineer mode, anche se a volte anche qui si deve giocare coi fari reset o LoadProfile.
Purtroppo questo non permette a tutti di fare i test nello stesso modo.
E' indubbio che i miglioramenti ci sono stati, ma secondo me siamo ancora un poco lontani dall'avere un dispositivo col GPS veramente funzionante e utilizzabile da tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Con il 998 me li sogno questi numeri io.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
I valori sono in linea con quelli che anche io a volte vedo, ma altre volte ne aggancio solo 2/3 con valori dai 15 ai 20.
D'accordo che dipende anche dalle condizioni meteo e cose del genere, ma sui navigatori non c'è scritto "NON USARE IN CASO DI PIOGGIA"
-
Cmq io nn ho mai toccato niente in engineer mode,sempre fatto fix in gps test.
-
ciao,
i dubbi aumentano....
allora ho cercato la procedura per fare il fix sul MTK6592 tramite mobileuncle e c'è una cosa che non capisco.
Sulla voce EPO non esiste epo enabled e autodownload.
Inoltre sul normale menu di impostazioni sulla voce "accesso alla posizione" facendo tap sulla voce "satelliti gps" non mi appare il sottomenù cosa che ho visto su youtube, provengo dallo zp990 e il menù li c'era.
E' normale?
Mi potete indicare un link x la procedura per il fix da mobileuncle per il ns mtk?
Grazie.
-
Stiamo trovando alibi....... Vero è che un Po le condizioni meteo possono inficiare. Ma Samsung s advance mi fissa dentro casa...... Quindi non diciamo corbellerie.....
Fa schifo e basta al momento pur se la situazione un Po è migliorata
-
I dati epo sono stati eliminati sui 6592
-
marsapa grazie.
A questo punto mi puoi dire come fare il fix da mobileuncle?
Ho trovato anche guide che parlano di eliminare il file mtkgps.dat che non ho capito bene a cosa serve ma ovviamente non lo tocco.
Io mi fido solo della tua parola che per me è verbo.
MARSAPA santo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino69
marsapa grazie.
A questo punto mi puoi dire come fare il fix da mobileuncle?
Ho trovato anche guide che parlano di eliminare il file mtkgps.dat che non ho capito bene a cosa serve ma ovviamente non lo tocco.
Io mi fido solo della tua parola che per me è verbo.
MARSAPA santo.
io apro l'app che sia il navigatore e/o gps test è faccio il fix in pochi secondi, bisogna vedere perchè tu non riesci, se è un problema hardware oppure hai un gps diverso, non è la prima volta e quindi necessiti di drive universali, in tal caso bisogna vedere quali sono.-
-
Ma Marsapa è l'unico che fa il fix in pochi secondi con qualunque app o c'è qualcun'altro?