Visualizzazione stampabile
-
Io il fix lo faccio ma ogni volta devo fare in modo dicerso...
Ho provato a navigare collegando il GPS del mio LiquidMetal in bluetooth; che bello, avevo dimenticato cosa vuol dire essere concentrati solo sulla strada sperando che la freccina non vada per campi.
Prima avevo riprovato con CoPilot ma non posso dire che sia andato bene. Come al solito fix veloce ma poi alla prima svolta guai...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Ma perché ad altri non c'è questo problema?
Non so se può centrare qualcosa Titanium Backup. Io ripristino il tutto app e dati con questo programma e sarei curioso di sapere, da chi ha riscontrato una maggiore velocità nel fix, se adotta lo stesso metodo di ripristino.
-
Hola, buenas tardes. ¿Como aplico el fix en modo ingeniero?
¿Pasos a seguir?
-
Scusa prof. ma dalla 5.1 alla 8 mi consigli di passare dalla stock? Io ho un backup della stock di gennaio... andrebbe bene cmq?
-
Ragazzi io ho un Lenovo idea tab s6000 che monta processore mtk fixa anche dentro casa
-
dunque....ho appena fatto un test gps con sygic in auto (in moto prende un po' meglio)....zopo 998 vs s3 ....purtroppo in un solo km percorso lo zopo impazzisce più volte e segnala che ho svoltato ricalcolando il percorso che in realtà non ho fatto :) ho anche fatto un video in entrambi i terminali...dopo li monto e li posto :) c'è una gran differenza a favore dell's3 purtroppo.. :)
-
Ragazzi tapatalk non mi notifica più il fatto che su questa pagina è stato aggiunto un messaggio, qualcuno sa dirmi perché?
-
Quote:
malverde
Hola, buenas tardes. ¿Como aplico el fix en modo ingeniero?
¿Pasos a seguir?
Descarga Mobile Uncle MTK Tools, hay que abrir el programa, Engineer Mode/Engineer Mode Mtk/Location/Location Based service/GPS/GPS(OFF) por activar el GPS. Despues hay que abrir la ventana View y esperar que los puntos rojos vuelvan verdes (solo una parte de esos puntos vuelveran verdes). Cuando ha terminado el proceso puedes reinicializar el movil. El fix ya ha hecho.
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ragazzi io ho un Lenovo idea tab s6000 che monta processore mtk fixa anche dentro casa
Penso che con qualsiasi altro terminale con Gps a posto si possa fissare da dentro casa. Io con Inew V3 fixo 5/6 sat in pochi secondi da coricato nel letto a 3 metri dalla finestra con tapparella abbassata. E' evidente che lo Zopo ha grossi problemi di ricezione
-
Sera a tutti oggi pom ho fatto delle prove. Ho usato io gps.conf la situazione è troppo variabile. Ho rinstallato la v8 facendo tutti i wipe. Gps status mi trova 15 sat ma me ne fixa solo tre di cui uno solo in giallo ma sempre a momenti varia parecchio. Poi ho rimesso la striscia di carta argentata e i sat diventano 18 ma ne fixa 5 ma solo due in giallo ma sempre variabile. Ho provato mobileuncle prima azzerando di nuovo il cell la cosa migliora leggermente ma sempre molto variabile sia con modifica che senza. Nn capisco come mai la situazione è cosi variabile confermo che toccando ip cell in alcuni punti il segnale varia. Idee in merito?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App