A me tapatalk continua a non mostrarmi le notifiche, a qualcuno succede?
Visualizzazione stampabile
A me tapatalk continua a non mostrarmi le notifiche, a qualcuno succede?
Ragazzi non vi affannate troppo.
il gps non va e inutile che provate e riprovate .
Marsapa ce la mette tutta ,ma finché non uscirà il nuovo kernel non vedremo miglioramenti significativi.
Ricordatevi che ormai manca davvero poco al rilascio di kitkat , quindi non resta che aspettare ed incrociare le dita che questo GPS inizi a fare il suo lavoro dignitosamente .
Sono sicuro che rimarremo a bocca aperta........o perche il gps andrà o perche vorremo cambiarlo con un non zopo..hahahah scherzi a parte tranquilli che questo problema e software ed e risolvibile,spero solo che gli ingegneri di zopo o mediatek sappiano affrontare il problema e facciano un buon lavoro.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Finalmente anch'io ho installato la v8 (Marsapa avevi ragione, probabilmente i files che avevo scaricato erano corrotti (e dire che avevo scaricato 2 volte!))!
Vista l'ora, ho potuto fare solo un primo test con "GPS Test". Dopo aver settato l'italia con faster GPS, ho avviato il test, primo fix in 30sec, valori sicuramente aumentati ed infatti ora ho sempre una precisione di 3m, prima restavo su 4m.
Domani farò una prova su strada con gmaps.
Allegato 108519
Allego uno screenshot.
Unica domanda, ma il gravitybox che avevo tutto configurato, dopo il ripristino app+dati con titanium, non mi riprende tutte le configurazioni, come mai??
Sai Stevirimini ho scaricato anche io gps test e selezionato Italia, fix immediato e da dentro al letto, grande.
[marsapa;5538369]ho già messo i dati dell'italia nel gps.conf[/QUOTE]
Non lo sapevo e per prima cosa ho avviato Fastergps. X ora tutto ok, ho anche risolto il problema della gravity, era solo che dovevo scaricare l'aggiornamento. Oggi faccio una prova con gmaps, ma visto che sono aumentati i valori, sono fiducioso. Grazie Marsapa!
Qualcuno ha mandato il telefono in assistenza per il problema gps?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
ciao
mi arrendo.....
ho fatto altre prove ma niente da fare.
Mettendo la v8 senza altro mi trova sempre 10 satelliti ne fixa uno due ma per poco con o senza modifica con carta argentata.
Spero proprio nel nuovo kernel sempre che esca.
Una cosa importante andando su mobileuncle la sezione gps located e andando su map come posizione mi mette taiwan.........
nel gps.conf ho italia... usato faster gps.
Non so che pensare.