quello installato non è google calendar ma un calendario che mette mediatek
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
da una settimana sono un felice possessore del 998. Felice perché per ora non riscontro i problemi che avete sul GPS. La mia esperienza di navigazione è la seguente: su un primo telefono, che ho dovuto restituire il giorno stesso che l'ho ricevuto perché privo di vetro a protezione della fotocamera, ho installato Navigator curioso di vedere se la navigazione era pessima ed invece devo dire che funzionava egregiamente. Come detto ho spedito subito il cellulare indietro e la Zopo mi ha prontamente fatto avere un nuovo esemplare. Il nuovo esemplare, naviga benissimo con Google map. Ho installato il Navigator ma su questo cellulare non funziona. Le cause possibili possono essere 2: il cellu di adesso mi si è aggiornato via OTA il nuovo fw e magari questo non è compatibile, oppure, quando ho installato il Navigator non avevo la SD e l'ho messa solo dopo, magari questo confonde il programma. Ho provato anche a reinstallarlo ma niente. Il difetto è che calcola il percorso ma la freccia con la posizione della macchina rimane fermo. Con Gmap come detto tutto ok. Fissa in pochi secondi e posiziona correttamente la macchina. Non ho ancora installato una ROM cucinata perché ho paura di fare dei danni e non mi è del tutto chiara la procedura. Non so se sono stato fortunato o se anche a voi il Gmap funge ed il problema è solo nell'uso di navigatori offline. A proposito, conoscete un buon navigatore che non necessita di traffico dati e che sia free? Mi hanno parlato bene del Sygic ?!? ma per l'uso sporadico che ne faccio io mi scoccia spendere. Come ultima nota vorrei chiedervi se sapete perché il download dei programmi sul play store è leggermente lento rispetto al primo t998 che ho provato. Possono esserci wifi più o meno lenti? Esiste qualche impostazione per accelerare il download o la comunicazione con il router wifi?
Ciao ragazzi e se volete info su come è configurato il mio cellu chiedetemi pure
Carlo
Google Maps versione 7.7.0 (#707001314)
Per Navigator intendevo "MapFactor: GPS Navigation" che si installa dallo store. Scusa lo chiamavo Navigator perchè è il nome che da il programma all'icona
Da quando hai fatto così funziona sempre bene? Da quanto tempo? Hai anche spento e riacceso il terminale?
Sarebbe interessante capire quali sono i passaggi essenziali e quali quelli superflui...:D[/QUOTE]
Da tre giorni dopo che ho provato in tutti i modi, i passaggi gli ho spiegati tutti si ho riacceso il tel, tanto non devi cambiare nulla ne porta ne addres rimangono nokia e 7225, prova ha effettuare tutti i passaggi ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Da tre giorni dopo che ho provato in tutti i modi, i passaggi gli ho spiegati tutti si ho riacceso il tel, tanto non devi cambiare nulla ne porta ne addres rimangono nokia e 7225, prova ha effettuare tutti i passaggi ;-)
A me porta e address sono quelli già di default.
A me porta e address sono quelli già di default.
Scusate il triplo post ma mi ha dato errore sul primo e poi si è triplicato. Sorry
A me porta e address sono quelli già di default.[/QUOTE]
Infatti la procedura non cambia quelli di default ma regola il GPS per la navigazione.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App