Visualizzazione stampabile
-
Cmq il mio telefono quando vado a lavoro ho la cover in silicone, un foderino a calzino e lo porto in un borsello, siccome ho tolto la pellicola per sostituirla, nonostante tutte queste protezioni ho visto che sul display ho un bel graffietto, ma su youtube vedo che testano i gorilla glass 3
Con coltelli, chiodi, taglierini ecc e nn subisce assolutamente nulla.
-
che
lascia stare quei video..............sono minchiate . stronzate.
io per questo quando compro i telefoni non li apro neanche se immediatamente non metto lo scvreen protector. o nel caso di zopo che gia lo ha di suo.
possono essere gorilla 3 e king kong 16...........si rigano . punto
-
il gorilla glass non si frantuma ad una caduta di 40 cm, forse e dico forse non si graffia con la sabbia, ma prova a tenerlo in tasca con le chiavi e vedi se non si graffia, non esageriamo è sempre un vetro, mica è antiproiettile
-
ragazzi...non pensate allo schermo che monta oggi uno smartphone....pensate a quello che montavano ieri....i display si frantumavano e si graffiavano facilmente nonostante furono schermi in plexyglass di dimensioni piccolissime....il tanto blasonato gorilla glass non è altro che un vetro temprato che le comuni vetrerie producono da anni....hanno alzato la quantità di silice per ridurre vibrazioni da impatto ma non esiste un vetro antigraffio....la vera ed unica caratteristica particolare di questi vetri è lo spessore...hanno una medio/buona resistenza per esser prodotti in spessori cosi ridotti ma nulla che grida al miracolo...sono vetri. punto.
-
Comprate cellulari con vetro zaffiro se esistono ;-P
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
edeejay
Comprate cellulari con vetro zaffiro se esistono ;-P
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
si romperà il tutto aparte vetro e ancora non saranno contentirotflrotfl
-
Chi ha provato la procedura per il gps con gmaps attivo durante percorso di navigazione? A Me dopo averla fatta la navigazione con Gmaps non sclera piú, davvero precisa ;-) Quindi non ho piu nulla da ridire sullo Zopone 998 a Me oggi è perfetto!!! Aggiungo che anche sul note3 samsung ci sono problemi come il touch che si imballa, non per sentito dire ma visto dal vivo su due terminali portati in assistenza, per chi pensa di spendere 600€uri per stare tranquillo ;-)
-
Salve, sono nuovo del forum, potreste chiarirmi come installare la V8?
-
Quote:
edeejay
Chi ha provato la procedura per il gps con gmaps attivo durante percorso di navigazione? A Me dopo averla fatta la navigazione con Gmaps non sclera piú, davvero precisa ;-) Quindi non ho piu nulla da ridire sullo Zopone 998 a Me oggi è perfetto!!! Aggiungo che anche sul note3 samsung ci sono problemi come il touch che si imballa, non per sentito dire ma visto dal vivo su due terminali portati in assistenza, per chi pensa di spendere 600€uri per stare tranquillo ;-)
Androidiani App
Io aspetterò comunque kitkat per fare altri aggiornamenti, ma di certo è una notizia incoraggiante perché vuol dire che via software qualcosa migliora, aléééééé:)
Speriamo però che non scombinino qualcos'altro con il nuovo kernel....:'(
-
Quote:
manovelio
[quote name="edeejay" post=5547158]Chi ha provato la procedura per il gps con gmaps attivo durante percorso di navigazione? A Me dopo averla fatta la navigazione con Gmaps non sclera piú, davvero precisa ;-) Quindi non ho piu nulla da ridire sullo Zopone 998 a Me oggi è perfetto!!! Aggiungo che anche sul note3 samsung ci sono problemi come il touch che si imballa, non per sentito dire ma visto dal vivo su due terminali portati in assistenza, per chi pensa di spendere 600€uri per stare tranquillo ;-)
Androidiani App
Io aspetterò comunque kitkat per fare altri aggiornamenti, ma di certo è una notizia incoraggiante perché vuol dire che via software qualcosa migliora, aléééééé:)
Speriamo però che non scombinino qualcos'altro con il nuovo kernel....:'([/QUOTE]
Infatti ;-)