Ho installato la v4 con full wipe, il primo problema che riscontro è che non prende il 3g, prima usciva sempre Tim 3g ora solo Tim
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho installato la v4 con full wipe, il primo problema che riscontro è che non prende il 3g, prima usciva sempre Tim 3g ora solo Tim
Installata v4 per ora tutto ok, gps ha fixato subito i satelliti, unica cosa l' audio rimane uguale in registrazione, io peró nn ho modificato nessun parametro
Vero microfono non miglioratoQuote:
Originariamente inviato da che78
Installata v4 per ora tutto ok, gps ha fixato subito i satelliti, unica cosa l' audio rimane uguale in registrazione, io peró nn ho modificato nessun parametro
per il microfono provate questo:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5320193
Le gesture erano meglio prima con la v3. Ora permettono solo di andare avanti nelle schermate e non indietro prima si. Avete notato?
Mi sono accorto che non compare solo la scritta i Tim 3g però viaggia lo stesso in 3g. No problemi. Però sbaglio o son peggiorate le air gestire? Ora vanno solo avanti non indietro.
Che ma tu hai problemi in registrazione? Io non ho provato skype ma i messaggi audio, le registrazioni audio ed i video, si sentono perfettamente, ma questo anche con la v3 e quindi con l'ultima stock, poi se mi dite che non si sente da spaccare le orecchie quello può essere soggettivo e vi ho mostrato più volte i parametri audio da aumentare, ma sicuramente con l'ultimo aggiornamento il problema audio è stato risolto.
chiamo mia cugina in america e vediamo come va con i nuovi settaggi. a me importa sia chiaro ovviamente manco a me interessa che si senta un megafono. per quanto riguarda la mia chiamata che con questo non va e col samsung si è in Australia