Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lenok
scusate, qualcuno potrebbe mettermi il link alla versione originale stock( quella primissima con quale lo si comprava) in versione da flashare tramite recovery cwm ( perchè ho problemi con flsh tools e collegamento pc( non vorrei brikkare lo zopo). Vi ringrazio anticipatamente.
Voglio flashare la stock originale perchè per me GPS è + importante del problema al microfono e con la prima ROM stock mi andava bene GPS anche con gmaps.
La prima versione quella del 2 gennaio se non erro, la trovi anche su needrom, ma aveva in micro inutilizzabile ed il gps faceva pietà, comunque sia con copilot che è gratuito si naviga bene
-
Quote:
marsapa
La prima versione quella del 2 gennaio se non erro, la trovi anche su needrom, ma aveva in micro inutilizzabile ed il gps faceva pietà, comunque sia con copilot che è gratuito si naviga bene
Io ho la V8 e non navigo bene con nessun programma.
Il fix è un terno al lotto. L'altro giorno con mobile uncle 29 minuti. in genere mi scoccio prima.
Chiaramente c'è ancora qualcosa che non funziona anche nella V8.
-
Fatto oggi 30km con copilot tra infinite rotatorie, perfetto.
-
Quote:
che78
Fatto oggi 30km con copilot tra infinite rotatorie, perfetto.
A te più o meno ha sempre funzionato. Hai sempre fatto il fix in pochi secondi.
-
Quote:
geiuno
A te più o meno ha sempre funzionato. Hai sempre fatto il fix in pochi secondi.
sì, anche a me ha sempre funzionato decentemente e con la v8, se tengo il cellulare vicino al finestrino, sembra andare meglio, il segnale è un po' più potente e non mi manda tra i campi (gmaps)...
-
Quote:
steverimini
sì, anche a me ha sempre funzionato decentemente e con la v8, se tengo il cellulare vicino al finestrino, sembra andare meglio, il segnale è un po' più potente e non mi manda tra i campi (gmaps)...
A me gmaps funzionava perfettamente con la primissima stock originale, appena comprato, dopo vari update è cominciato il calvario. Ora con la v8 il fix è abbastanza veloce ma la navigazione è a dir poco penosa con gmaps, oggi su 120 km con sygic ad ogni strada vicina, sbocco o via parallela mi sfuggiva, di conseguenza indicazioni vocali cambiavano, con gmaps andava per campi a centinaio di metri dalla strada giusta (!!!). Una disperazione.... Non voglio scoraggiare marsapa, anzi aspetto sempre le sue notizie e spero ancora che risolva questo fastidioso problema con gps. Marsapa continua così, vedrai che quasi ci siamo!
-
Quote:
marsapa
Il vetro è gorilla glass, non diciamo stronzate altrimenti l'avrei rotto tanti voli fa. Io carico con il carica del nexus 7 e con la v8 arrivo all 100% cosa che non avveniva con l'ultima stock e v7. Non arrivo al 100% con carica e cavo stock, ma accadeva anche con il 980 dopo un pò, questo perché il carica e cavo originale non sono buoni. Per la 4.4. sto cercando di rimediare in anteprima una beta ma x ora ancora nulla anche se mi hanno detto che manca poco
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Lasciami dissentire ma il vetro non è gorilla glass.
ho sempre avuto telefoni con gorilla glass e ti posso tranquillamente dire che c'è una sostanziale differenza.
-
nessuno è interessato a chiedere la sostituzione del prodotto?
-
Quote:
vjalessandro
Lasciami dissentire ma il vetro non è gorilla glass.
ho sempre avuto telefoni con gorilla glass e ti posso tranquillamente dire che c'è una sostanziale differenza.
Se sei così sicuro che non è gorilla Glass puoi iniziare una causa legale e la Vinci sicuro visto che te lo vendono come gorilla Glass. Se non l'hai ancora fatto forse è perché non sei sicuro nemmeno tu. A me è caduto dal primo piano di un palazzo nemmeno una crepa, quindi mi sa che stai prendendo un abbaglio.
-
Quote:
lordofdarkness2006
Se sei così sicuro che non è gorilla Glass puoi iniziare una causa legale e la Vinci sicuro visto che te lo vendono come gorilla Glass. Se non l'hai ancora fatto forse è perché non sei sicuro nemmeno tu. A me è caduto dal primo piano di un palazzo nemmeno una crepa, quindi mi sa che stai prendendo un abbaglio.
vuoi fare una scommessa?