Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Non esiste un gorilla Glass di seconda scelta. Ora si sta finendo nell assurdo
Era una battuta per sdrammatizzare :-[
-
https://www.androidiani.com/forum/zo...2-2-a-255.html
Qua si dice che é un gorilla glass 3
Quote:
lordofdarkness2006
Ma il nostro è di seconda generazione, non terza
-
Quote:
che78
Su ******* dove l'ho acquistato io, dice che è gorilla Glass 2
-
non vi preoccupate...a me piace vincere facile altrimenti non gioco.
-
è un gorilla glass ma si rompe lo stesso è sempre un vetro
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
oggi mi è caduto da 1 metro, nessun danno. cmq ho avuto gorilla glass e devo dire che anche gorilla glass raggiunge prima o poi il punto di rottura. il dispositivo 4" mi era caduto un infinità di volte , sull'asfalto, sul porfido, sulle scale, sul marmo, 2 metri , ma non si è mai rotto in 3 anni, poi un giorno mi chino , mi scivola dalla tasca della felpa, cade da 30 cm sul prato e il vetro va in frantumi.
cmq meglio non far cadere mai oggettini con schermo 5,5", fisica è sempre fisica... son piatti e grandi sti aggeggi di adesso, facile da rompere gorilla o meno...
-
Quote:
lenok
oggi mi è caduto da 1 metro, nessun danno. cmq ho avuto gorilla glass e devo dire che anche gorilla glass raggiunge prima o poi il punto di rottura. il dispositivo 4" mi era caduto un infinità di volte , sull'asfalto, sul porfido, sulle scale, sul marmo, 2 metri , ma non si è mai rotto in 3 anni, poi un giorno mi chino , mi scivola dalla tasca della felpa, cade da 30 cm sul prato e il vetro va in frantumi.
cmq meglio non far cadere mai oggettini con schermo 5,5", fisica è sempre fisica... son piatti e grandi sti aggeggi di adesso, facile da rompere gorilla o meno...
Gorilla Glass o no esiste sempre la legge di hook :-)
-
vedrete poi se è gorilla glass oppure no ;)
-
Quote:
vjalessandro
vedrete poi se è gorilla glass oppure no ;)
Giusto per curiosità come fai ad esserne così sicuro? L' hai fatto visionare da qualche tecnico? Io nn credo ma se fosse zopo avrebbe venduto qualcosa per quello che nn é, baa staremo a vedere!
-
lavoro per una società di ingegneria e abbiamo un ottimo laboratorio per prove sui materiali