Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ma speriamo guarda. Pure per salvare la barca in qualche modo. Dopo domani ci sta il lancio del one plus one e vedendo le specifiche a che prezzo lo vendono...... Mi viene da tirare la testa al muro...
Il one è mono SIM, poi non so voi per quale motivo acquistate un mediatek. Comunque la 4.4 mi è stato promesso x questa settimana, in beta, quindi sicuramente in inglese e cinese e probabilmente con molti difetti, almeno penso. Il bluetooth nella v8 ha delle lib diverse dalla stock ed è successo che chi aveva problemi ha risolto invece chi non ne aveva ora ne ha, quindi ci saranno delle differenze di hardware tra lo stesso modello. Per quello che ci ho scritto sopra non sto mettendo mani, passo direttamente alla 4.4 ritengo inutile sbattermi ora ;)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho tanta necessità di un dual sim, quando l'ho preso pensavo che un octa core mediatek fosse meglio di un quad core Qualcomm ma evidentemente mi sbagliavo
-
Quote:
marsapa
Ma speriamo guarda. Pure per salvare la barca in qualche modo. Dopo domani ci sta il lancio del one plus one e vedendo le specifiche a che prezzo lo vendono...... Mi viene da tirare la testa al muro...
Il one è mono SIM, poi non so voi per quale motivo acquistate un mediatek. Comunque la 4.4 mi è stato promesso x questa settimana, in beta, quindi sicuramente in inglese e cinese e probabilmente con molti difetti, almeno penso. Il bluetooth nella v8 ha delle lib diverse dalla stock ed è successo che chi aveva problemi ha risolto invece chi non ne aveva ora ne ha, quindi ci saranno delle differenze di hardware tra lo stesso modello. Per quello che ci ho scritto sopra non sto mettendo mani, passo direttamente alla 4.4 ritengo inutile sbattermi ora ;)
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
allora la mia opione è questa: come telefono in termini generali pur essendo usciti solo un paio di mesi dopo, o poco piu (vedi oppo e one) lo zopo è molto indietro. diciamo che il fatto di aver ottocore è una bella cosa ma zopo stessa come ditta non ha saputo innovare in questo senso. ad esempio oppo offre il fast charge che è una gran bella cosa, one offre un hardware di primordine ad un prezzo stracciato......
questo zopo doveva anticipare queste cose in termini di marketing ed offrire qualcosa di piu: vedi microfono ad esempio......invece non solo microfono zero, ma manco le cose base come il gps.
Loro si sono trovati un po come le grandi catene di hardware:_ montano un processore (CPU) da paura ma poi il resto ...........na ciofeca. Invece un computer buono lla fanno TUTTE le componenti. Meglio la CPU un po in meno ma tutto buono da non creare colli di bottiglia etc.......lo zopo è proprio cosi: ottimo processore con buone prestazioni e bassi consumi, ed il resto ??
Se poi andiamo nello specifico, come dual sim forse è il miglior telefono sul mercato. Ma io non ho dual sim: io lo ho preso perche il telefono prometteva bene, ad un prezzo buono........cosa che col senno di poi NON è stato un buon affare.
Tutto qui
-
Marsapa quindi avrai tra le mani per fine settimana una beta, io sono molto fiducioso anche perché il kernel sarà cmq nuovo e penso che mediatek abbia puntato all' uscita del 998 già su questo aggiornamento a kitkat tamponando solo i nostri problemi, speriamooo.
-
Quote:
carcass
Anche a me... ma sarà impossibile aggiudicarselo...
-
Io quasi quasi distruggo il mio vecchio Galaxy Note e provo a vincerlo!!
-
Processore da 2.5 mhz
Speriamo che il 998 lo portino a 2mhz, nn importa che consumi un pò di piú, a ma piace avere un cell prestante.
-
Signori, cortesemente restate in tema rom
Lasciate i commenti e confronti con altri terminali, per le sezioni dedicate
Grazie
-
Ragazzi installo dal play store real Racing 3 ma quando lo avvio mi rimane piantato sulla schermata della ea.Qualcuno sa perché? Grazie
-
mi sa che mi tocca rilasciare una v9, stavo smanettando un pò con un fw e sto avendo buoni risultati, mi manca da testare il gps, il fruscio del micro è sparito
-
Quote:
marsapa
mi sa che mi tocca rilasciare una v9, stavo smanettando un pò con un fw e sto avendo buoni risultati, mi manca da testare il gps, il fruscio del micro è sparito
Grande mars. Ma a cosa era dovuto?