Domanda tecnica. Fare l'aggiornamento del touch è rischioso? Mi sembrava che il mio problema fosse risolto invece ogni tanto fa di nuovo le bizze. Vado tranquillo?
Visualizzazione stampabile
Domanda tecnica. Fare l'aggiornamento del touch è rischioso? Mi sembrava che il mio problema fosse risolto invece ogni tanto fa di nuovo le bizze. Vado tranquillo?
L' aggiornamento touch è irreversibile, io ne ho fatti due, cmq basta stare attenti.
Ad esempio marsapa noto che come la v7 quando apro questa pagina va su e giù subito dopo il caricamento, mentre con la v8 che forse avevi ottimizzato nn lo faceva piú, questa giustamente è la mia opinione.
Cmq per il microfono é come diceva marsapa per il fruscio basta settarlo infatti in questa rom il fruscio nn c' é, cmq tornato alla v8 odio quel su e giú, e poi credo sia piú reattiva.
Secondo me è un problema dell'app di facebook non del cell. ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Io ho fatto appena il restore dell v8 e nn lo fa più, quale mail intendi? A me le notifiche nn funzionano e quindi rivado ogni volta nel sito.
Poi una cosa che mi fa ma nn sempre è quando apro la pagina di google inserisco qualcosa, premo cerca e quando si apre la pagina con tutti i possibili siti, nell' attimo dell' apertura si apre a quadroni.