Visualizzazione stampabile
-
@Marsapa esco da queste elucubrazioni solo per chiederti una cosa: con la versione 8 mi esce spessissimo l'errore "il processo com.google.process.gapps si è interrotto". C'è un modo per risolverlo definitivamente oppure me lo devo tenere? È diventato parecchio invasivo. Grazie.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Nn penso che i nostri discorsi siano sinonimi di qualcosa contorta, purtroppo nell' aspettare qualcosa che possa risolvere qusti problemi si parla del piú e del meno, anche perchè è una fase dove lo sviluppo dei modder si è fermato, ma nn solo qua da noi ma ovunque e nn per colpa dei modder ma per l' attesa di un nuovo os e un nuovo kernel su cui lavorare, anzi ringrazio marsapa che nonostante stiamo a momenti dove verrá rilasciato kitkat e lui continua a scervellarsi per noi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicotoro76
@Marsapa esco da queste elucubrazioni solo per chiederti una cosa: con la versione 8 mi esce spessissimo l'errore "il processo com.google.process.gapps si è interrotto". C'è un modo per risolverlo definitivamente oppure me lo devo tenere? È diventato parecchio invasivo. Grazie.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
è l'app del google play, ho la disinstalli e poi la installi oppure aspetta un aggiornamento
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
[quote name="magicotoro76" post=5568656]@Marsapa esco da queste elucubrazioni solo per chiederti una cosa: con la versione 8 mi esce spessissimo l'errore "il processo com.google.process.gapps si è interrotto". C'è un modo per risolverlo definitivamente oppure me lo devo tenere? È diventato parecchio invasivo. Grazie.
Androidiani App
è l'app del google play, ho la disinstalli e poi la installi oppure aspetta un aggiornamento
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provo a disinstallarla e poi vedo. Al max aspetto un aggiornamento. Grazie per ora.
-
Se non fossero problemi hardware e rilasciassero i sorgenti......... ahhhhhh che goduria!
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Ragazzi forse ho parzialmente risolto per il gps,faccio delle prove e vi ragguaglio
-
Quote:
gioagril
Ragazzi forse ho parzialmente risolto per il gps,faccio delle prove e vi ragguaglio
Androidiani App
cosa intendi per parzialmente?
-
-
Ottimo quest'intervento di 'gioagril' su Androidiani.com: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5569740
-
Ragazzi ho sbagliato thread, seguite quello segnalato dove spiego come ho risolto il problema gps. Se poi qualche moderatore per favore può spostare. Grazie