Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carcass
qualucno mi aiuti :(((((((((((((
ho fatto il root e funzionava
ho installato la recovery ho riavviato in recovery e funzionava. ho copilato la v4 sulla sd card riavviato in recovery e ora mi compare il robot android e mi dice no command.........please helppppppppp
Hai fatto il backup?? Se sì, fai il restore e copia la v4 nella memoria del telefono (non su sd esterna, spesso da sd esterna non funziona né il backup e neppure l'installazione di una rom) ed installala da cwm scegliendo la memoria interna.
-
si back up ok ma non va in restore non so che sia successo :( ho provato.......lo devo riflasshare con flash tool ?? dove posso trovare il file originale zopo per il flash ?
-
Quote:
franchino87
Anche a me non funziona il 3g, niente icona e niente navigazione
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Ma hai attivato il 3g sulla sim che ti interesa?
-
AIUTO, mi è andato in boot loop dopo installazione V4. non riesco a rientrare in recovrey mode. non sono i tasti volume+ e power assieme?
E' morto
-
Quote:
geiuno
AIUTO, mi è andato in boot loop dopo installazione V4. non riesco a rientrare in recovrey mode. non sono i tasti volume+ e power assieme?
anche a me non entra nella recovery con tasto volume + e power.mi pare di aver letto qualche pagina indietro che bisogna farlo con il carica batteria attaccato.
forse e una cavolata ma tentar non nuoce.
-
Collegato al PC tramite cavo usb
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
anche a me non entra nella recovery con tasto volume + e power.mi pare di aver letto qualche pagina indietro che bisogna farlo con il carica batteria attaccato.
forse e una cavolata ma tentar non nuoce.
Grazie e mille. ha funzionato. Ci vuole il caricabatteria attaccato
-
ho ripreso il telefono. non so cosa stesse facendo in recovery mode ma adesso è rientrato nel sistema e tutto sembra come fosse successo nulla.
cmq......
ora ho root access, ripartiamo da questo punto
che problemi ci sono adesso con la v4. se non va qualcosa nella installazione non parto proprio a rifare il processo :( aspetto. consigli ?''
-
Quote:
marsapa
Ma hai attivato il 3g sulla sim che ti interesa?
si si avevo attivato tutto...solo che 5 minuti prima del messaggio qui sul forum Tim aveva cercato di togliermi i soldi per la Tim Young, credito insufficiente, navigazione disattivata...ma vaffa..
-
Quote:
franchino87
si si avevo attivato tutto...solo che 5 minuti prima del messaggio qui sul forum Tim aveva cercato di togliermi i soldi per la Tim Young, credito insufficiente, navigazione disattivata...ma vaffa..
Cavolo, un po'di cautela, non date falsi allarmi, e comunque correggeteli subito appena scoprite di aver sbagliato qualcosa!