Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Cmq se funziona è una valida alternativa se nn dovesse sistemarsi con kit kat per coloro che nn hanno comprato da zopoitalia e quindi nn gli conviene mandarlo in Cina.
E per chi ha comprato in italia e non risolve con kitkat?
Purtroppo (e ve lo dico perché io sono rivenditore e b.p. del piú famoso marchio di server e computer) saranno problemi di zopo italia....la nostra interfaccia é la zopo italia la quale POI deve rifarsela con il produttore.... É cosí che funziona.
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
E per chi ha comprato in italia e non risolve con kitkat?
Purtroppo (e ve lo dico perché io sono rivenditore e b.p. del piú famoso marchio di server e computer) saranno problemi di zopo italia....la nostra interfaccia é la zopo italia la quale POI deve rifarsela con il produttore.... É cosí che funziona.
Inviato dal mio ZP100 usando
Androidiani App
se fosse un problema di antenna, basterebbe che la fabbrica realizzasse una più performante, costerebbe 1 €, non sarebbe una tragedia x zopo, una cosa del genere era accaduta a iocean
-
Hai detto bene...."se"....
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Quote:
che78
Non intendevo dire se si sollevava l' adesivo ma se si rovinava l'antenna, infatti uno di questo forum l' ha rovinata purtroppo.
Infatti se noti dalle foto a differenza dell'utente che l'ha rotta, non ha cercato di staccare l'adesivo dalla bacheca laterale, l'adesivo infatti continua anche sotto.
-
Marsapa penso che per avere kitkat per 6582 giá ci hai messo le mani, come si legge sul web dicono che ci sono tante migliorie anche come navigazione web e reattivitá, é cosí? Oppure nn cambia nulla? Grazie, sono curioso scusa se ti faccio tante domande.
-
Ragazzi vi posso assicurare che la navigazione è perfetta. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fs4h6.jpg
Alla finestra
Inviato dal mio komu k8 usando Androidiani App
-
Quote:
gioagril
Anche con gmaps?
-
Comunque io prima di fare modifiche hardware, dove non so che guai potrei combinare, preferisco attendere kitkat. Se poi non si risolve neanche così andiamo di smontaggio ;)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
che78
Marsapa penso che per avere kitkat per 6582 giá ci hai messo le mani, come si legge sul web dicono che ci sono tante migliorie anche come navigazione web e reattivitá, é cosí? Oppure nn cambia nulla? Grazie, sono curioso scusa se ti faccio tante domande.
Onestamente la devo ancora vedere.
-
Giustamente come dice marsapa se fosse il gps un problema hardware la zopo nn ci perderebbe niente a sostituire l' antenna con una migliore, anche perchè nn penso si tanto difficile e costoso.