Visualizzazione stampabile
-
La cosa che fa più arrabbiare è il silenzio di Zopo. Non una parola, non un'ammissione di un problema che esiste e che affligge (probabilmente) tutti i terminali prodotti o buona parte di essi.
Non è un'azienda seria. erto non è né Apple né Samsung ed i suoi prodotti costano molto meno, ma il problema c'è e basterebbe farci sapere che ha intenzione di esaminarlo seriamente e cercare di risolverlo.
Se con kitkat non risolvono lo cambio ed avranno un cliente in meno,ammesso che gli interessi.
-
Con questo giochino, se con kitkat non funzionerà tutto a dovere avranno molti clienti in meno!
-
Cmq quando io ho posto il problema a zopoitalia mi hanno risp che con kit kat avrebbero risolto tutto, perchè è un top di gamma e nn ci pensano propio a fare una figura di m....,è per questo che tutti tanto lo aspettiamo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Cmq quando io ho posto il problema a zopoitalia mi hanno risp che con kit kat avrebbero risolto tutto, perchè è un top di gamma e nn ci pensano propio a fare una figura di m....,è per questo che tutti tanto lo aspettiamo!!!
Si sono sbottonati con te?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelinok
Si, dopo tanti litigi. Cmq la mail di rosposta l' ho postata qualche centinaia di pagine dietro.
-
ma ragazzi scusate: è bello postare qua con voi e lintera comunità ma è anche frustrante un po..........
Ormai non ci sta molto da fare: o si aspetta e poi si vede o nulla. sinceramente mi hanno fatto passare la fantasia di usare il telefono con tutto sto sbattimento da 3 mesi e passa. mi sono annoiato.......
-
A chi lo dici.....
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Quello che mi fa imbestialire è che non abbiano MAI ammesso pubblicamente il problema....(non dico una soluzione....ma almeno ammettere il problema PUBBLICAMENTE).
-
Si provato oggi pomeriggio sotto la pioggia con gmaps
-
Sera a tutti.
Io aspetto kitkat per vedere se risolvono il problema.
Comunque lo zp998 è un buon telefono apparte il gps.
Io continuo ad utilizzarlo e mi va benissimo apparte il bluetooth ma basta che rimetto la v7 e mi rifunziona ma x ora aspetto news dal boss per il nuovo kernel.
Guardate che ho un l7 di mia figlia che non fa il fix cosi velocemente e si perde spesso per campi ed un amico con huawey che si sta dannando per altri problemi.
Per il prezzo che l'ho pagato mi va più che bene x il GPS che non funziona o uso un vecchio Cell o con 15€ prendo antenna esterna intanto per quello che lo uso.
Quello che ho scritto sopra l'ho ripetuto sempre sapevo che comprando un Cell cinese rischiavo sul GPS ma ho fatto un rapporto costi benefici.
Concordo che la Zopo dovrebbe dire qualcosa ma credo che stiano aspettando di vedere con kitkat cosa succede poi forse ma forse diranno qualcosa.
Questo è un mio pensiero.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App