Visualizzazione stampabile
-
ma perche se non sapete parlate ?? ora tutti i problemi sto mondo sono dovuti a mediatek e a zopo.
l'app fa schifoooooooooooo: consuma memoria a non finire ed è fatta di merda. fino a due aggiornamenti fa io avevo la v8 e funzionava perfetta. dopo gli aggiornamenti non è piu utilizzabile. eppure io non ho cambiato nulla nel telefono. è la app che fa schifo. penbsate a messenger: ha le chiamate gratis via voip ma NON ha il tasto se tu vuoi andare off con le chiamate e che nessuno possa chiamarti. Ma non lo capite che è un social network di merda.
E poi cosa ci vuole ad aprire chrome ed usarlo desktop: non si impalla, ha un consumo di memoria ridottissimo al contrario della app........aprite la pagina di facebook > tasto impostazioni > aggiungi sulla home. cosi avete l'icona di facebook ed appena la lanciate si apre la tab di facebook.
Ma che lo volete android se non siete flessibili nell'uso. a sto punto usate iOS........mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
carcass
ma perche se non sapete parlate ?? ora tutti i problemi sto mondo sono dovuti a mediatek e a zopo.
l'app fa schifoooooooooooo: consuma memoria a non finire ed è fatta di merda. fino a due aggiornamenti fa io avevo la v8 e funzionava perfetta. dopo gli aggiornamenti non è piu utilizzabile. eppure io non ho cambiato nulla nel telefono. è la app che fa schifo. penbsate a messenger: ha le chiamate gratis via voip ma NON ha il tasto se tu vuoi andare off con le chiamate e che nessuno possa chiamarti. Ma non lo capite che è un social network di merda.
E poi cosa ci vuole ad aprire chrome ed usarlo desktop: non si impalla, ha un consumo di memoria ridottissimo al contrario della app........aprite la pagina di facebook > tasto impostazioni > aggiungi sulla home. cosi avete l'icona di facebook ed appena la lanciate si apre la tab di facebook.
Ma che lo volete android se non siete flessibili nell'uso. a sto punto usate iOS........mah
Condivido al 100%. L'apk in questione non c'è sul mio telefono oramai da mesi.
-
Quote:
ciccillo951
Scusate io utilizzo la v8 ma non riesco a far funzionare facebook. Marsapa in un'altro tread dice che il problema è l'app che dopo l'aggiornamento non funziona su nessun telefono. Devo dissentire inquanto sullo xperia z1 va benissimo. A voi come va?
Scarica l'apk 7.0 dell'app, con quella nessun problema
-
Quote:
lordofdarkness2006
A me sembra che con questo octacore son più i problemi che il resto
...puoi venderlo, puoi renderlo, puoi sostituirlo, puoi regalarlo o puoi buttarlo.
Se non sai scegliere tira a sorte.
PS: ti preferivo ai tempi della V3 quando contribuivi a migliorare il microfono!
-
Quote:
Cafone
...puoi venderlo, puoi renderlo, puoi sostituirlo, puoi regalarlo o puoi buttarlo.
Se non sai scegliere tira a sorte.
Mi sembra che si stia prendendo una brutta piega in questo forum troppo tread inutili e duplicati. Invito il moderatore ad eliminare tutti i doppi post e sono sicuro che il numero delle pagine utili si dimezzerà
-
Credo che il moderatore debba fare qualcosa anche io sono stanco di leggere le solite lamentele.
A me interessa che il thread rimanga vivo per noi che cerchiamo notizie di come migliorare il Cell.
Lo Zopo non è perfetto lo sappiamo speriamo nei miglioramenti ma basta ripetere sempre le stesse cose.
Torniamo tutti in argomento.
Per esempio the boss spero tu stia lavorando...... Per noi..
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Sono in attesa di passare alla 4.4, sulla 4.2 quello che potevo fare l'ho fatto
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Marsapa contiamo su di te per la 4.4.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
OT: avendo il navi in macchina non è che mi strappo i capelli...il mio non fixa nemmeno più dopo aver installato un app per antenna esterna bluetooth!
mamma mia quante lamentele...per il prezzo pagato per lo zopo avete un signor terminale credetemi!
e poi quanti terminali hanno problemi anche peggiori??? i galaxy s4 esplodono e scaldano per la batteria...gli s5 fotocamera out dopo 2giorni....gli s3 brick con morti improvvise...
in ogni caso stessa sim lo zopo prende l's3 fatica...idem con wifi ecc...risolverannooo suuuuuuuuuuuuuuuuuu!
-
X chi si lamenta, in alcuni s5 la camera non funziona !!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App