Visualizzazione stampabile
-
Hovletto anche io questo problema che affligge la fotocamera s5, la differnza peró che la samsung ha verificato il problema ed è disposta a sostituire i dispositivi difettosi, ma noi zoponi ce la caveremo come sempre e con un cell funzionante in tutte le sue parti!!!!!
-
Nn capisco perchè le notifiche di altri thread androidiani mi arrivano e queste no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
OT: avendo il navi in macchina non è che mi strappo i capelli...il mio non fixa nemmeno più dopo aver installato un app per antenna esterna bluetooth!
mamma mia quante lamentele...per il prezzo pagato per lo zopo avete un signor terminale credetemi!
e poi quanti terminali hanno problemi anche peggiori??? i galaxy s4 esplodono e scaldano per la batteria...gli s5 fotocamera out dopo 2giorni....gli s3 brick con morti improvvise...
in ogni caso stessa sim lo zopo prende l's3 fatica...idem con wifi ecc...risolverannooo suuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Be non esageriamo, non penso che si possa dire che il terminale è regalato, per la cifra pagata si pretende solo che il gps funzioni (secondo me la mancanza più grave), per il resto il terminale è ben costruito veloce e tutto quello che si vuole. Penso comunque sia abbastanza normale essere un po delusi. Ad oggi io non penso che comprerei più uno zopo....
Ciao
-
Quote:
che78
Nn capisco perchè le notifiche di altri thread androidiani mi arrivano e queste no.
Ci vogliono boicottare ;)
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Sai marsapa ogni qualvolta che apro il thread e vedo la tu bandiera tricolore tra i post e spero che ci sia scritto: ragazzi 4.4 in prima!!!!rotfl
-
cmq marsapa per sfondi, bootanimation ecc personalizzate, photoshoppate e quant'altro mi offro volontario...ovviamente tempo permettendo....per esempio la prima schermata di boot l'avrei già pronta ;)
-
Quote:
morgan7676
cmq marsapa per sfondi, bootanimation ecc personalizzate, photoshoppate e quant'altro mi offro volontario...ovviamente tempo permettendo....per esempio la prima schermata di boot l'avrei già pronta ;)
Mandamela che la vedo
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 109610 lo metto qui cosi tutti possono vederlo e sbizzarrirsi con idee e fantasie (posso fare di tutto)
-
bisogna aggiungere in qualche modo i colori della bandiera italiana, per far capire a tutti da dove arrivano le ROM, come da logo di Marsapa!!!
-
1 allegato(i)
Allegato 109619ma...punterei più sullo stile...magari cosi ....come vi sembra??? (hahahaha certo che come và l'italia al momento):):)