Cmq a piace il tricolore, giustamene il by marsapa ed al posto della scritta zopo come dice mars io metterei tipo qualcosa che rappresenti anche noi, tipo androidiani o nn so.
Visualizzazione stampabile
Cmq a piace il tricolore, giustamene il by marsapa ed al posto della scritta zopo come dice mars io metterei tipo qualcosa che rappresenti anche noi, tipo androidiani o nn so.
Ammazza ho creato un comiziooo.... Comunque tutte le idee sono valide anche se penso che il logo avvio è una cosa... La bootanimation della rom è un altra... In tutte le rom del pianeta nel logo d avvio c'è il logo del terminale... Magari fare una bootanimation marsapa style fatta bene mi pare più in linea...questa schermata è un logo avviooo!
Io ho tolto il logo avvio bianco ed hi messo quello tutto nero zoppo con scritta blu che secondo me è meno fastidioso e poi l'accensione continua con la scritta android sempre su fondo nero. Qualcosa del genere sarebbe eccezionale per i miei gusti.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
in tutte le stock c'è il logo della casa produttrice, in tutte le mod no, viene sostituita da quella del modder, la bootanimation è più complicata da fare, ma per esperienza è meglio semplice che non appesantisca il sistema, infatti io preferisco quella pure google, molto semplice
scusa marsapa,ma le provi le rom prima di caricarle?ho provato la v8 e nella schermata della selezione app da installare si è bloccata
[quote name="hotless" post=5582927]scusa marsapa,ma le provi le rom prima di caricarle?ho provato la v8 e nella schermata della selezione app da installare si è bloccata[/QUOTE]
Scusami, ma secondo te, mezzo mondo ha installato la v8 senza problemi mentre tu invece hai avuto un blocco, di chi può essere il problema? Ti do una mano io, l'archivio sarà danneggiato, quindi o lo ricopi dal pc al telefono oppure probabilmente si compromesso durante il download e quindi lo devi riscaricare. Comunque usa un tono un pò meno aggressivo :)
non ho mica gridato (col maiuscolo),comunque non si è inchiodata mentre installava le app,ma mentre le scrollavo....io comunque il tuo lavoro lo apprezzo e ti ringrazio,poi comunque l'archivio l'ho riscaricato più e più volte,escludo che il problema sia quello...bo,riprovo senza scrollare e vediamo se va
si,quello in aroma....ovviamente al riavvio era diventato un ferma carte,ora sto rifacendo il root e riprovo