Visualizzazione stampabile
-
controlla se hai perso il codice imei *#06#
-
Marsapa visto che con kitkat hanno rifatto un nuovo kernel e visto che altri 6592 stanno funzionando con il processore a 2ghz, nn č che mediatek ha giá aumentato le frequenze nel nuovo kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
controlla se hai perso il codice imei *#06#
si,imei sconosciuto..
-
Quote:
hotless
si,imei sconosciuto..
usa questa guida, ma con una variazione, nel secondo Step quello per la sim2 usa il valore AT""10 http://zopo guide solved invalid ime...be/NX5-cWuABrs
-
Quote:
command0
perchč at10?
per ora ho ripristinato solo imei1,sono in negozio e non ho la scatola,dietro la batteria c'č solo l'imei1
-
Quote:
che78
Marsapa visto che con kitkat hanno rifatto un nuovo kernel e visto che altri 6592 stanno funzionando con il processore a 2ghz, nn č che mediatek ha giá aumentato le frequenze nel nuovo kernel?
No č sempre 1,7 ma sono pochissimi quelli che usano i 2 a memoria solo il tcl
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
No č sempre 1,7 ma sono pochissimi quelli che usano i 2 a memoria solo il tcl
Inviato dal mio ANDROID usando
Androidiani App
anche il wiko highway
-
Diciamo che se le prestazioni sono quasi uguali meglio restare cosí da guadagnarci sui consumi.
-
Come diceva anche Marsapa qualche decina di post fa, non dimentichiamoci che č un telefono...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
che78
Diciamo che se le prestazioni sono quasi uguali meglio restare cosí da guadagnarci sui consumi.
ho visto un test proprio ieri e dai 1.7ghz ai 2.0ghz in antutu ci sono piů di 3000 punti di differenza