Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
Come diceva anche Marsapa qualche decina di post fa, non dimentichiamoci che è un telefono...
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
E questo cosa significa? Ci sono telefoni con frequenza di 2,5 ghz, allora perchè uno cambia cell ogni qual volta che escono nuovi, per migliorare no.
-
Quote:
hotless
Se a te si bricca un telefono da 300€ come ti poni?
P.S.quando ho scritto non si riaccendeva neanche dopo aver riflashato tutto il firmware originale,è ripartito poco fa dopo una decina di flash e format
con una persona che non c'entra nulla ne con produzione del tuo terminale da 300 euro ne con la tua ignoranza e che non fa che migliorare il terminale , ci vuole se non stima e rispetto , almeno un pò di buon senso e educazione.
-
Quote:
lenok
con una persona che non c'entra nulla ne con produzione del tuo terminale da 300 euro ne con la tua ignoranza e che non fa che migliorare il terminale , ci vuole se non stima e rispetto , almeno un pò di buon senso e educazione.
complimenti per l'insulto,mancavi solo tu...niente di più intelligente da dire?
-
Quote:
hotless
complimenti per l'insulto,mancavi solo tu...niente di più intelligente da dire?
ti sei confermato....non ho altro da dire...rotfl
-
Quote:
lenok
ti sei confermato....non ho altro da dire...rotfl
A si? Mai pensato di farti vedere da uno bravo?
Comunque la cosa era già chiarita,se non hai cose intelligenti da condividere,non cercare per forza il pretesto per far vedere che esisti,a nessuno credo importi molto
-
Basta dai.......
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App
-
Salve, ho acquistato una flip cover originale dal sito della zopo italia ed ho visto che sia con la stock che con la v8 funziona perfettamente. Vichiedo dove si trovano i comandi per la gestione della flip cover?
-
Quote:
che78
E questo cosa significa? Ci sono telefoni con frequenza di 2,5 ghz, allora perchè uno cambia cell ogni qual volta che escono nuovi, per migliorare no.
Ricordati che maggiori sono i ghz e maggiore sarà anche il calore da dissipare, io ci andrei cauto , tanto la differenza tra 1.7 e 2 neanche la noti.. IMHO!
-
Quote:
ciccillo951
Salve, ho acquistato una flip cover originale dal sito della zopo italia ed ho visto che sia con la stock che con la v8 funziona perfettamente. Vichiedo dove si trovano i comandi per la gestione della flip cover?
anche io ce l'ho , non credo ci siano i comandi x la flip cover però, anche perchè tutto sommato cosa vuoi commandare....
-
Quote:
lenok
anche io ce l'ho , non credo ci siano i comandi x la flip cover però, anche perchè tutto sommato cosa vuoi commandare....
Mi riferivo ad una eventualità di modificare le informazioni visualizzate