Visualizzazione stampabile
-
marsapa ho fatto rest di fabbrica consigliato da zopoitalia per problemi otg e mi ritrovo numero buildig rom gizchina marsapa v3, poi ho fatto il restore della stock e mi dava numero builing e data del nuovo aggiorn. stamattino andando al n buildig c' é di nuovo marsapa v3, ma come mai?
-
Ragazzi a me l' audio in registrazione si sente abbastanza bene, quando mando peró un messaggio audio su whatsapp dall' altra parte lo
sentono bassissimo, nn ho fatto nessun settaggio.
-
marsapa nella v4
che fine hanno fatto i temi?
ho notato poi che nella schermata home non ci sono piu i quadretti che indicano in quale pagina sei
nella schermata notifiche non si ha piu l'effetto scorrimento quando le si elimina
l'applicazione musica si blocca se si cerca di andare sulle playlist
-
Penso che marsapa abbia un po modificato la stock nella v4 anche perché questa rom é un porting di un altro telefono quindi nn puoi avere le stesse schermate della stock, anche se a me quei temi mi erano simpatici e anche la chisura delle app dal basso verso l' alto.
-
Per quanto riguarda il lettore musicale marsapa ha implementato sony walkam che funziona benissimo.
-
Ho installato la v4, non ho notato bug tranne che usando la seconda sim della vodafone io sento bene ma gli altri non mi sentono (fatto varie prove con interlocutori diversi, con la sim 1 della tre invece è tutto ok). Qualcun'altro ha questo problema??
-
Caro marsapa eppure io ancora nn ti vedo convinto di queste rom, ti conosco bene e so che queste rom nn sono ai livelli che tu vorresti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjalessandro
marsapa nella v4
che fine hanno fatto i temi?
ho notato poi che nella schermata home non ci sono piu i quadretti che indicano in quale pagina sei
nella schermata notifiche non si ha piu l'effetto scorrimento quando le si elimina
l'applicazione musica si blocca se si cerca di andare sulle playlist
I temi, che per altro a me fanno abbastanza schifo, fanno parte della rom stock zopo, la v4 è un porting del firmware di altro terminale, e ringraziando il cielo non ha i temi.
Per l'app music mi sono accorto che va in conflitto con il sony walkam, quindi se volete utilizzare l'app music basta disisnstallare, dato che è inserita come app utente, l'app walkman, anche se onestamente vi consiglio di usare quest'ultima più che il player stock.
Vorrei farvi notare che nella v4 la batteria dura un sacco di più, al momento io ho il 90% di batteria dalle 6:40, con la stock a quest'ora avrei il 60%
-
Quote:
steverimini
Ho installato la v4, non ho notato bug tranne che usando la seconda sim della vodafone io sento bene ma gli altri non mi sentono (fatto varie prove con interlocutori diversi, con la sim 1 della tre invece è tutto ok). Qualcun'altro ha questo problema??
Non può essere un bug software, ho è colpa dell'operatore o è un problema hardaware
-
Quote:
che78
Caro marsapa eppure io ancora nn ti vedo convinto di queste rom, ti conosco bene e so che queste rom nn sono ai livelli che tu vorresti!
Non perchè al momento non abbiamo la possibilità di decompilare e compilare ogni parte della rom per i motivi già citati, ma comunque questa base non mi dispiace.