Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, da ieri sono un possessore del 998.
Ho installato la v9 e ieri sera l'ho messo in carica con il caricatore zopo. Ora sono 12 ore che mi segna la batteria al 100%.
Non ci ho fatto nulla nella serata ma almeno un po doveva scendere. È capitato ad altri?
-
Prova a fare 2-3 cicli di carica e si risolverá
-
OK. Oggi provo il GPS e ci faccio sapere
-
Ma anche 5/6 cicli, non preoccuparti della durata, migliora col tempo e oltretutto hai la batteria nuova che deve ridare.
L'adattamento alla nuova rom coincidera' con il fine rodaggio della batteria.
Al massimo avrai i valori in percent
-
ma invece di fare la gara sul logo, provate a fare una bella animazione di boot
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
ma invece di fare la gara sul logo, provate a fare una bella animazione di boot
Con che programma si può fare? Che file è?
-
La sto già facendo... Ma il tempo è pocooo! Quindi se siamo in gara mi ritirooooo hahahhaa
-
Per favore qualsiasi cosa ma se la fate potete cercare di farla su fondo nero. Grazie.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Tomsci... Io lavoro solo con fondo nero... Poi ci sarà a chi piace e a chi no...XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
La sto già facendo... Ma il tempo è pocooo! Quindi se siamo in gara mi ritirooooo hahahhaa
Giustamente volete lasciare tutti un segno nelle rom, è apprezzabile, e quindi mi state mandando pubblicamente o in privato immagini per il logo, per ora tengo quello che ho, poi valuterò ma mi piacerebbe avere una animazione di boot personalizzata, che altro non è che una serie di immagini, se cercate in giro ci sono programmini per mettere insieme le immagini. Vi ricordo che non deve essere nulla di pesante e in risoluzione fullhd 1980x1080