Mi ricordate dove trovo la procedura per rimettere la recovery stock? In attesa di kit kat voglio riportare tutto allo stato originale. Grazie
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi ricordate dove trovo la procedura per rimettere la recovery stock? In attesa di kit kat voglio riportare tutto allo stato originale. Grazie
Un po' cupo e metallico
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi il problema mic non č ancora risolto? Speriamo che nelle prossime beta vada meglio. Ho riservato tutte le mie speranze in kit kat[/QUOTE]
L'audio in cassa non del micro
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App
Quindi marsapa si nota una buona fluiditį, una buona gestione della ram e piś rapiditį nell' aprire le app?
marsapa bella notizia che stanno lavorando apparte per il discorso gps.
Speriamo bene.
Seguo sempre il thread ma ora sono pił preso da cambiare tv che č morta.... e sto studiando che pizza...... ahahahah
Scusate, ma come si fa a ripristinare la recovery stock dopo aver installato la recovery CWM?
https://mega.co.nz/#!GUwFWRaD!rQCeTw...a3FW9o1kD6mXFg
Scarica il file che va scompattato nella sd, poi apri mobile uncle tool, vai su recovery mode e selezioni il file, reboot ed č fatta.
Basta cercare!!
Marsapa quindi dovendo uscire un altra beta o forse due, per l' ufficiale o per una rom con 4.4 ne passeranno almeno 15gg? Giusto per nn avere tutti i giorni quell' euforia dicendo" domani esce" e il giorno dopo " domani esce"rotflrotflrotfl
Buon primo maggio a tutti
Buon primo maggio....ma che ansia!!!