Visualizzazione stampabile
-
grazie mille di tutto e so che presto ci stupirai!!!!
ma la gravity box funziona? perche a me non parte
-
Ma con la v3 com'è possibile che quando lancio le app (tipo quelle social) non mi chiede più se voglio autorizzare o no l'accesso ai miei dati? (tipo sms, contatti, etc....) sembra una feature di sistema operativo..... Come si riabilita? Please help!
-
marsapa
io quando collego il telefono con il cavo al pc non riesco ad utitlizzarlo praticamente poiche pigio su una porzione di schermo e mi si avvia l'icona accanto e non riesco neanche ad attivar lo scambio dati col pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjalessandro
grazie mille di tutto e so che presto ci stupirai!!!!
ma la gravity box funziona? perche a me non parte
Devi attivarla, vai in xposed installer, tappa su framework, poi installa, torna indietro a moduli, spunta gravitybox e poi riavvia il terminale, dopo funziona tutto, solo nella lockscreen non cambia le cose ad eccezione del wallpaper, ma in questo caso solo dopo aver cancellato agoldwallpaper.apk e odex.
-
Quote:
michelinok
Ma con la v3 com'è possibile che quando lancio le app (tipo quelle social) non mi chiede più se voglio autorizzare o no l'accesso ai miei dati? (tipo sms, contatti, etc....) sembra una feature di sistema operativo..... Come si riabilita? Please help!
L'app permission controll, è stata eliminata poichè impediva il root, o ne limitava le funzioni
-
Quote:
vjalessandro
marsapa
io quando collego il telefono con il cavo al pc non riesco ad utitlizzarlo praticamente poiche pigio su una porzione di schermo e mi si avvia l'icona accanto e non riesco neanche ad attivar lo scambio dati col pc.
Hai il mio stesso problema, se lo stacchi dalla carica poi funziona perfettamente, ci sto lavorando. Il problema che non tutti hanno questo problema.
-
Quote:
marsapa
Quote:
[]Originariamente inviato da michelinok[/url]
L'app permission controll, è stata eliminata poichè impediva il root, o ne limitava le funzioni
C'è modo di rimetterla? (sono in root senza problemi.... Al limite la tolgo nuovamente)
Per il mio utilizzo era fondamentale.....
-
Quote:
marsapa
Hai il mio stesso problema, se lo stacchi dalla carica poi funziona perfettamente, ci sto lavorando. Il problema che non tutti hanno questo problema.
grazie mille attendo ansioso so che a breve tirerai fuori una rom da urlo
-
Marsapa non può fare una rom da paura se non può fare un debugging grazie ai kernel source. Ha le mani legate e non credo che mediatek li rilascerà mai. A questo punto mi chiedo se mai risolveremo tutti sti bug. Oggi installo la v4
-
Quote:
carcass
Marsapa non può fare una rom da paura se non può fare un debugging grazie ai kernel source. Ha le mani legate e non credo che mediatek li rilascerà mai. A questo punto mi chiedo se mai risolveremo tutti sti bug. Oggi installo la v4
hai perfettamente ragione, ma spero proprio ti sbagli poiche vorrebbe dire tenersi il telefono un sacco di bug e sinceramente non era quello che speravo.