Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Onestamente no, sono in ferie qualche giorno nella mia amata Taranto, la beta non è completa quindi sarebbe inutile fare una ROM e poi è stato chiesto la non divulgazione fino che il Fw non è completo, se faccio una ROM mi cazziano e non mi passano più nulla.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Marsapa se ami la lettura di libri o fumetti ti aspetto nella mia libreria in via Cesare Battisti 149 a TARANTO per te super sconto. Ti aspetto.
-
Ma siamo tutti di Taranto e provincia?
-
Quando passeremo a kitkat come si potranno ripristinare le app acquistate? Con i backup di titanium si riesce anche se fatti con sotto la 4.2?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
manovelio
Quando passeremo a kitkat come si potranno ripristinare le app acquistate? Con i backup di titanium si riesce anche se fatti con sotto la 4.2?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Sicuramente con Titanium. Quando avevo l'S2 ero passato da Android 4.1.2 a 4.4.2 e ho ripristinato le applicazioni tranquillamente con Titanium.
-
Quote:
fabiopsp
[quote name="marsapa" post=5592999]Onestamente no, sono in ferie qualche giorno nella mia amata Taranto, la beta non è completa quindi sarebbe inutile fare una ROM e poi è stato chiesto la non divulgazione fino che il Fw non è completo, se faccio una ROM mi cazziano e non mi passano più nulla.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Marsapa se ami la lettura di libri o fumetti ti aspetto nella mia libreria in via Cesare Battisti 149 a TARANTO per te super sconto. Ti aspetto.[/QUOTE]
Se riesco, famiglia permettendo, passo a salutarti
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
manovelio
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Le app acquistate le potrai reinstallare lo stesso,il market le tiene nel database, non le devi ripagare, con un backup non perdi i dati delle stesse!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Marsapa se ami la lettura di libri o fumetti ti aspetto nella mia libreria in via Cesare Battisti 149 a TARANTO per te super sconto. Ti aspetto.
Se riesco, famiglia permettendo, passo a salutarti
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ne sarei felice. :)
-
Mi piacerebbe sapere (da zopo) se é vero che stanno lavorando al problema del gps.... .
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Mah, per esperienza diretta io eviterei di importare backup da una versione ad un'altra di android..
-
Quote:
michelinok
Mi piacerebbe sapere (da zopo) se é vero che stanno lavorando al problema del gps.... .
Inviato dal mio ZP100 usando
Androidiani App
Li ho contattati in merito al gps la scorsa settimana, ma nessuna risposta, silenzio assoluto!