Salve, quando usate il conto alla rovescia a voi suona? A me no... V8....
Visualizzazione stampabile
Salve, quando usate il conto alla rovescia a voi suona? A me no... V8....
No, neanche a me suona. V8
A me si, v5.1
Off-topic.....visto che siamo tutti (o quasi) in attesa di kitkat per vedere se si risolvono i problemi e per veder sfornare una nuova rom a marsapa....vi pongo una domanda....
Le bootanimations, se sono di dimensioni inferiori al device in uso, vengono riprodotte centrate a video o no?
Sto preparando delle bootanimation veramente fighe...le sto provando su zp100 e sono molto belle....ma sullo zp998 come saranno? centrate? (tanto sono su sfondo nero....)
Non posso provarle perchè ho lo zp998 in riparazione....
ps: qualcuno cronometra il tempo di boot/ durata bootanimation? (dopo lo splash!)
Se vi interessa sulla stock l'ultimo aggiornamento di Facebook non crasha
Qualcuno sa dirmi a che pagina c'è lo zip da flashare per il boot con la bandiera dell'Italia di marsapa? Grazie
puoi farla da 1080 in larghezza e in altezza quanto vuoi fino a un massimo di 1920...ovviamente i file devono essere compressi mantenendo la qualità più alta possibile....le immagini verranno centrate in automatico...io nè ho già fatti un paio e lavorano bene...la durata varia a seconda anche di quanto impiega il caricamento del sistema quindi dovrai impostare loop infinito :)
puoi farla da 1080 in larghezza e in altezza quanto vuoi fino a un massimo di 1920...ovviamente i file devono essere compressi mantenendo la qualità più alta possibile....le immagini verranno centrate in automatico...io nè ho già fatti un paio e lavorano bene...la durata varia a seconda anche di quanto impiega il caricamento del sistema quindi dovrai impostare loop infinito :)[/QUOTE]
....non ho capito....facciamola semplice.... una 200x200 viene centrata su qualsiasi device?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
....non ho capito....facciamola semplice.... una 200x200 viene centrata su qualsiasi device?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App[/QUOTE]
No l'immagine deve essere sempre in full hd altrimenti non va bene e si vedono le cornici