Salve, quando usate il conto alla rovescia a voi suona? A me no... V8....
Salve, quando usate il conto alla rovescia a voi suona? A me no... V8....
Using Tapatalk
No, neanche a me suona. V8
A me si, v5.1
Off-topic.....visto che siamo tutti (o quasi) in attesa di kitkat per vedere se si risolvono i problemi e per veder sfornare una nuova rom a marsapa....vi pongo una domanda....
Le bootanimations, se sono di dimensioni inferiori al device in uso, vengono riprodotte centrate a video o no?
Sto preparando delle bootanimation veramente fighe...le sto provando su zp100 e sono molto belle....ma sullo zp998 come saranno? centrate? (tanto sono su sfondo nero....)
Non posso provarle perchè ho lo zp998 in riparazione....
ps: qualcuno cronometra il tempo di boot/ durata bootanimation? (dopo lo splash!)
Ultima modifica di michelinok; 03-05-14 alle 21:59
Se vi interessa sulla stock l'ultimo aggiornamento di Facebook non crasha
Qualcuno sa dirmi a che pagina c'è lo zip da flashare per il boot con la bandiera dell'Italia di marsapa? Grazie
puoi farla da 1080 in larghezza e in altezza quanto vuoi fino a un massimo di 1920...ovviamente i file devono essere compressi mantenendo la qualità più alta possibile....le immagini verranno centrate in automatico...io nè ho già fatti un paio e lavorano bene...la durata varia a seconda anche di quanto impiega il caricamento del sistema quindi dovrai impostare loop infinito![]()
puoi farla da 1080 in larghezza e in altezza quanto vuoi fino a un massimo di 1920...ovviamente i file devono essere compressi mantenendo la qualità più alta possibile....le immagini verranno centrate in automatico...io nè ho già fatti un paio e lavorano bene...la durata varia a seconda anche di quanto impiega il caricamento del sistema quindi dovrai impostare loop infinito[/QUOTE]
....non ho capito....facciamola semplice.... una 200x200 viene centrata su qualsiasi device?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
lordofdarkness2006 (04-05-14)
....non ho capito....facciamola semplice.... una 200x200 viene centrata su qualsiasi device?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App[/QUOTE]
No l'immagine deve essere sempre in full hd altrimenti non va bene e si vedono le cornici
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE