Secondo me no. Poi è tutto discutibile
Visualizzazione stampabile
Io ne provo costantemente molti, e devo dire che non va così male. Certo che uno che ha solo questo device può notare i bug man mano che lo usa.... Ma ci sono molti problemi in altri device più blasonati. Lo adoperò in versione stock aspettiamo il kitkat. Lo ricomprei va piuttosto bene.
Io un problema che noto da molto tempo è che a volte apro la pagina google e la barra di caricamento parte per due centimetri e poi si ferma e nn va piú, poi mi tocca chiudere e riaprire google.
Io sinceramente, a parte ovviamente il GPS sono stracontento. Lo ricomprerei sicuramente. Poi se il GPS funzionasse...comunque è veloce, ricezione WiFi e 3G ottima, la batteria mi dura anche due giorni, gran display nitido e con una bellissima risoluzione, che vuoi di più?... Il GPS funzionante ;)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
A parte il gps (che si spera risolvano a breve) io lo stra consiglio: per me il miglior dual sim a questo prezzo. Lo uso intensamente sia con la sim aziendale che privata, due account mail differenti, e classici social e mi dura tranquillamente tutto il giorno. Problemi audio praticamente risolti dal grande Marsapa, fotocamera decente (non di più, ma ricordiamoci che è un cellulare non una reflex), display eccezionale, ottima ricezione (e io abito in una zona non molto coperta). E poi lo devi usare come navigatore allora ti conviene aspettare....
ragazzi ho trovato questa apk https://play.google.com/store/apps/d...m.chxdev.mtgpsaggiunge i dati epo che sono stati rimossi negli octacore , non ho possibilità di provare;)
Premetto che è da un po' che non provavo, ma devo dire che ora il fix mi sembra un poco più veloce. Ho provato in casa e mi ha fixato con GPStest. Anche con gmaps fix OK e più preciso...un punto a favore!!!!
Potrà essere utile anche in futuro.
Quando posso provo in navigazione.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
A me in casa non fixa, solo alla finestra incomincia a dare segni di vita