Chi ha provato apk trovato da commando? E con quali risiltati
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chi ha provato apk trovato da commando? E con quali risiltati
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
ciao,
per quanto riguarda il problema dei video su whatsapp anche a me capita così.
Ho fatto una prova.
Inviato un video direttamente da whatsapp ma per inviarlo whatsapp lo deve convertire da 1920x1080 ad un formato più consono a quel punto il video risulta con i colori sballati.
Ho provato a fare un video a trasformarlo prima con l'app vidtrim da 1920x1080 a 720x480, l'ho inviato ed è andato tutto ok.
Non so se il problema sia legato alla rom oppure all'app di whatsapp.
Una domandina. Dato per scontato che il komu k8 altro non è che il nostro zopo998 chiedo come mai la velocità di connessione indicata nelle caratteristiche del nostro è di hsdpa 21 Mbps (anche se ho notato che non và oltre i 14.4) mentre quella indicata nelle caratteristiche del komu è di 42Mbps?
Il quasi cosa indica, che vai x campi?
In effetti non sappiamo se il video che invio viene supportato da chi lo riceve e whatsapp lo converte in un formato che tutti i dispositivi possono visualizzare.
Ps. ho visto che è stata rilasciata la kitkat per elephone questo mi fa sperare che a breve zopo ci faccia contenti anche se preferirei che si prendano anche un mese ma che risolvano gps e altri piccoli problemi.
Sto guidando...
Praticamente non perde mai il fix ma di rado rimane qualche metro indietro e se nel frattempo effettui una svolta il cursore va per campi ma entro un paio di secondi si rimette in carreggiata perché il fix è debole ma preciso.
Rispetto a prima devo dire che la navigazione con gmaps ha fatto passi da gigante. Ora posso usarlo (con una prossimità accettabile) mentre prima era nettamente impossibile.
Ho provato il programma che consigli: la potenza dei satelliti non è aumentata (resta al max entro 37), quello che noto e penso sia ottimo, è che se non muovo il cellulare i valori restano stabili, prima erano comunque molto ballerini! Ora lo provo con gmaps (devo fare un viaggetto di 50+50km) e stasera posto i risultati.
Grazie Command, penso sia un passo avanti! ;-)
Ho provato il programma che consigli: la potenza dei satelliti non è aumentata (resta al max entro 37), quello che noto e penso sia ottimo, è che se non muovo il cellulare i valori restano stabili, prima erano comunque molto ballerini! Ora lo provo con gmaps (devo fare un viaggetto di 50+50km) e stasera posto i risultati.
Grazie Command, penso sia un passo avanti! ;-)[/QUOTE]
37 db? Sicuro?? (Gps test?)
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App