Chi ha provato apk trovato da commando? E con quali risiltati
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Chi ha provato apk trovato da commando? E con quali risiltati
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
ciao,
per quanto riguarda il problema dei video su whatsapp anche a me capita così.
Ho fatto una prova.
Inviato un video direttamente da whatsapp ma per inviarlo whatsapp lo deve convertire da 1920x1080 ad un formato più consono a quel punto il video risulta con i colori sballati.
Ho provato a fare un video a trasformarlo prima con l'app vidtrim da 1920x1080 a 720x480, l'ho inviato ed è andato tutto ok.
Non so se il problema sia legato alla rom oppure all'app di whatsapp.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
franchino69 (05-05-14)
Una domandina. Dato per scontato che il komu k8 altro non è che il nostro zopo998 chiedo come mai la velocità di connessione indicata nelle caratteristiche del nostro è di hsdpa 21 Mbps (anche se ho notato che non và oltre i 14.4) mentre quella indicata nelle caratteristiche del komu è di 42Mbps?
Il quasi cosa indica, che vai x campi?
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
In effetti non sappiamo se il video che invio viene supportato da chi lo riceve e whatsapp lo converte in un formato che tutti i dispositivi possono visualizzare.
Ps. ho visto che è stata rilasciata la kitkat per elephone questo mi fa sperare che a breve zopo ci faccia contenti anche se preferirei che si prendano anche un mese ma che risolvano gps e altri piccoli problemi.
Sto guidando...
Praticamente non perde mai il fix ma di rado rimane qualche metro indietro e se nel frattempo effettui una svolta il cursore va per campi ma entro un paio di secondi si rimette in carreggiata perché il fix è debole ma preciso.
Rispetto a prima devo dire che la navigazione con gmaps ha fatto passi da gigante. Ora posso usarlo (con una prossimità accettabile) mentre prima era nettamente impossibile.
Ultima modifica di Cafone; 05-05-14 alle 14:17
G925F
command0 (05-05-14)
Ho provato il programma che consigli: la potenza dei satelliti non è aumentata (resta al max entro 37), quello che noto e penso sia ottimo, è che se non muovo il cellulare i valori restano stabili, prima erano comunque molto ballerini! Ora lo provo con gmaps (devo fare un viaggetto di 50+50km) e stasera posto i risultati.
Grazie Command, penso sia un passo avanti! ;-)
command0 (05-05-14)
Ho provato il programma che consigli: la potenza dei satelliti non è aumentata (resta al max entro 37), quello che noto e penso sia ottimo, è che se non muovo il cellulare i valori restano stabili, prima erano comunque molto ballerini! Ora lo provo con gmaps (devo fare un viaggetto di 50+50km) e stasera posto i risultati.
Grazie Command, penso sia un passo avanti! ;-)[/QUOTE]
37 db? Sicuro?? (Gps test?)
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App