Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiopsp
So che prima o poi verrai e potrò ringraziarti di persona.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Sicuramente, prima però devo smaltire i kg che ho preso in questi giorni :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Sulla prima beta no, ma mancano anche le air gesture, ma ripeto la beta non è completa è solo un assaggio
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
E il microfono è praticamente uguale. (Ho sentito dire che) non è migliorato. Speriamo almeno nel GPS. Cmq grazie sempre per tutto il lavoro che fai
-
Quote:
lordofdarkness2006
E il microfono è praticamente uguale. (Ho sentito dire che) non è migliorato. Speriamo almeno nel GPS. Cmq grazie sempre per tutto il lavoro che fai
Scusa la volgarità, ma chi te l'ha detto dice una cazzata, non c'e' fruscio, non c'è stacco tra i due micro, il volume è alto, ho già detto che l'audio in uscita è un po' metallico ma il micro è decisamente migliorato
-
Quote:
marsapa
Scusa la volgarità, ma chi te l'ha detto dice una cazzata, non c'e' fruscio, non c'è stacco tra i due micro, il volume è alto, ho già detto che l'audio in uscita è un po' metallico ma il micro è decisamente migliorato
Parlavo dell'audio in registrazione durante i video non della registrazione generale
-
Quote:
lordofdarkness2006
Parlavo dell'audio in registrazione durante i video non della registrazione generale
Ed io di quello ti sto parlando
-
Quote:
marsapa
Ed io di quello ti sto parlando
Molto strano. Cmq meglio se mi sbaglio
-
Quote:
lordofdarkness2006
Molto strano. Cmq meglio se mi sbaglio
Potrei sapere la tua fonte?
-
Quote:
marsapa
Potrei sapere la tua fonte?
Un tipo che la possiede. Ma non è di questo forum. L'ho beccato in giro per i forum vari che esistono.
-
Quote:
lordofdarkness2006
Un tipo che la possiede. Ma non è di questo forum. L'ho beccato in giro per i forum vari che esistono.
Forum italiano?
-
Quote:
marsapa
Forum italiano?
No inglese