Marsapa come mi spieghi che facendo il reset di fabbrica avevo numero build marsapa v3 se io nn l' ho mai montata?
Visualizzazione stampabile
Marsapa come mi spieghi che facendo il reset di fabbrica avevo numero build marsapa v3 se io nn l' ho mai montata?
Cosa strana con la stock appoggiando il cell su superfice piana zoommando con due dita apri-chiudi nn funziona bene, ha dei lug, poi stranamente con cavetto caricab. inserito tutto funge bene, mistero!!!!!!!
Allora vado subito ad installarla, grazie!
Appena reistallata, tutto OK. Mi piace la nuova funzione di gravity box che facendo doppio tap su barra delle icone e si blocca lo schermo. Marsapa come dici tu questa ROM gestisce meglio la RAM infatti scorrendo velocemente una pagina non va più a pezzi, altra cosa positiva il touch, quando si scorre da sopra a sotto o viceversa scorre meglio e veloce con meno frizione, poi con nova è perfetto. Grande marsapa.
Non è un problema hardware, perché con la sim 1 funziona bene sempre! Ho continuato a fare prove (una ventina verso due amici) ed alla fine ho scoperto che l'unico modo per attivare il microfono della seconda sim è attivare il vivavoce, dopo posso anche togliere il vivavoce e nella chiamata il microfono continua a funzionare, quindi non è neppure un problema dell'operatore perché se comincio la chiamata senza il vivavoce, l'interlocutore non mi sente, appena avvio il vivavoce mi sente e continua a sentirmi quando lo tolgo anche se senza vivavoce gracchia molto! Molto strano!
Inoltre, attivando la cam stock dal pulsante dedicato, quasi sempre (non sempre però) all'apertura della cam parte la raffica dei 40 scatti! Per ovviare a questo inconveniente, ho associato un'altra applicazione (camera zoom fix)...
In gravity box- spegni schermo doppio tap