Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoneNero
Ma a che serve questo link?? Lo devo installare sul PC????
Serve per scaricare la guida
-
Quote:
scettico69
salve sono nuovo del forum, ma vi seguo da quando ho comperato lo zopone... di cui sono soddisfatto nonostante il gps.... sono novellino e poco smanettone per cui solo relativamente attendibile....
Scrivo però per testimoniare che l'app MTepofix migliora di molto il fix, il livello di segnale ed il numero di satelliti visibili... non posso fare prove in navigazione....
Mi accodo a Steve: questa indicazione non può passare inosservata.... ci sono evidenti margini di miglioramento software.... ed il problema non si può banalmente bollare come hardware.
Inoltre la funzione di epodownload dello ziomobile non sembra funzionare.... mentre questa app si.... ho letto in altro forum che è un problema di server e di indirizzi dove andare a prendere il file.... per gli altri utenti: avete fatto il reboot dopo aver scaricato l'epo? E' chiaramente scritto che altrimenti non funziona....
Confermo.. L ho testato oggi e noto signigicativi miglioramenti!
-
1 allegato(i)
Allegato 110352 in pochissimo tempo fix veloce e una stabilità migliorata. Continuerò a testarlo.
-
A me in casa non fixa nemmeno se piango in aramaico antico... X il resto sembra uguale ... Fix in tempi ragionevoli stabilita e precisione lasciano molto a desiderare come prima...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
A me in casa non fixa nemmeno se piango in aramaico antico... X il resto sembra uguale ... Fix in tempi ragionevoli stabilita e precisione lasciano molto a desiderare come prima...
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Idem in casa 0
-
Dai ragazzi ci siamo quasi ecco il video di gizchina.com passato da zopo dell'arrivo dell'aggiornamento a Kitkat.
[Video] Zopo ZP998, l'upgrade ad Android 4.4 Kitkat : GizChina.it
-
Qualcuno sa indicarmi marca e modello di gps esterno compatibile (e ovviamente funzionante) con lo zopone? Ne ho comprato uno sulla baia (smg bt20, con chipset SiRF Star III), ma ho scoperto non essere compatibile con dispositivi android che abbiano già gps integrato....
-
Quote:
SuKaSuKa10DoLLa
Qualcuno sa indicarmi marca e modello di gps esterno compatibile (e ovviamente funzionante) con lo zopone? Ne ho comprato uno sulla baia (smg bt20, con chipset SiRF Star III), ma ho scoperto non essere compatibile con dispositivi android che abbiano già gps integrato....
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Prima di mandarlo in assistenza, io usavo quello e mi funzionava benissimo!
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Provato e riprovato con zopone ed anche s3...niente da fare. Dall'assistenza mi hanno detto che a meno di disattivazione di gps interno (modificando il firmware) non c'è possibilità di farli andare. Eppure pagine indietro avevo letto che c'era gente che usava il 998 accoppiato gps ext...per questo chiedo consigli sui modelli
-
per assurdo, stai adoperando l' app. GPS bluetooth?
C'è una casella da spuntare per byepassare il gps integrato