Devi anche attivare le posizioni fittizie ... La voce la trovi in Opzioni sviluppatore in impostazioni e l'app GPS bluetooth installata dalla quale fai il fix
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi anche attivare le posizioni fittizie ... La voce la trovi in Opzioni sviluppatore in impostazioni e l'app GPS bluetooth installata dalla quale fai il fix
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Io uso il mio vecchio cellulare collegato in bluetooth e funziona benissimo. Pagine indietro ho descritto che app utilizzo e problemi zero!
ZP998 v8
Io uso un antenna Bluetooth sirf star 3 66ch e funziona... Inoltre ha 10 Anni di vita ed una precisione e velocità davvero incredibile..
http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/punure2e.jpg
io ho questa è funziona alla grande!ho letto su internet che sta per essere rilasciata una nuova versione di gmaps, speriamo bene....
gia rilasciata la nuova versione di gmaps. provatela :)
Marsapa con il 4.4 é stato detto che ci sarà una limitazione di scrittura sulla sd esterno, io nn ho capito bene questa cosa, anche perché io ho tutto sulla sd cioé foto, musica,video, backup ecc ecc
Ragazzi avete provato a fare un video dove ci sono rumori molto elevati es: discoteca?....che schifezzeria che si sente...ho la v8. Poi ragazzi Se sapevo come postare il mio video vi facevo sentire come si sentiva...