Qualcuno ha spedito il cell in assistenza e l'ha riavuto indietro perfettamente funzionante? (intendo risolti i problemi classici di gps, giroscopio,bussola)?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha spedito il cell in assistenza e l'ha riavuto indietro perfettamente funzionante? (intendo risolti i problemi classici di gps, giroscopio,bussola)?
Mi sembra di aver capito che la limitazione riguarda solo la possibilità, per le app, di scrivere sulla SD dove ha deciso il programmatore. Per questioni di ordine e sicurezza le app potranno scrivere i propri dati solamente nella cartella android/data e non in altri posti.
Mi sembra eh. Tenetevi un margine di dubbio :)
Ragazzi come é brutta l' attesa, stiamo in ansia da piú di un mese ed ora che ci siamo quasi la scimmia é salita a 1000!!!!!
Qualcuno ha provato questa MIUI 4.4.27: ROM MIUI V5 | [Custom]-[Updated] add the 05/05/2014 on Needrom
Per michelinok , io l'ho consegnato in assistenza a Udine e , nonostante le rassicurazioni sul fatto che sarei stato contattato quanto prima , ho dovuto inviare tre mail per poi scoprire che , dopo un mese , lo smartphone era stato spedito in Cina per la risoluzione del problema, si spera... , dalla casa costruttrice.
Ad oggi sono quasi due mesi che l'ho consegnato....speriamo bene.
Marsapa hai novità sulla nuova beta?
Stefanobn ci rammenti x quale problema lo hai inviato in assistenza?
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App