Settimana prossima
Visualizzazione stampabile
chissa perchè zopo non ha i codici sorgente mediatek,e invece uno sconosciuto come faea si, e li ha anche rilasciati per gli sviluppatori(letto adesso su gizchina)
[quote name="tando" post=5618391]chissa perchè zopo non ha i codici sorgente mediatek,e invece uno sconosciuto come faea si, e li ha anche rilasciati per gli sviluppatori(letto adesso su gizchina)[/QUOTE]
Faea non ha rilasciato nulla alla fine, comunque il problema è che mediatek vende le sorgenti a caro prezzo, perciò crea i firmware per i telefoni, quindi materialmente Zopo, thl, faea etc. non fanno i Fw al massimo chiedono a mediatek delle varianti o se li fanno da soli, ma i grossi problemi quali il micro o GPS come nel 998 è mediatek che li sistema poiché Zopo non sarebbe materialmente in grado dato che non ha le sorgenti.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Ok tienici aggiornati grazie
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
Faea non ha rilasciato nulla alla fine, comunque il problema è che mediatek vende le sorgenti a caro prezzo, perciò crea i firmware per i telefoni, quindi materialmente Zopo, thl, faea etc. non fanno i Fw al massimo chiedono a mediatek delle varianti o se li fanno da soli, ma i grossi problemi quali il micro o GPS come nel 998 è mediatek che li sistema poiché Zopo non sarebbe materialmente in grado dato che non ha le sorgenti.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
allora cambia solo il nome ,ma in realta tutti questi cellulari( zopo,cubot,thl,eccecc)sono semplicemete dei mediatek leggermente personalizzati per i vari marchi che in realta' sono dei semplici commercianti...
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
allora cambia solo il nome ,ma in realta tutti questi cellulari( zopo,cubot,thl,eccecc)sono semplicemete dei mediatek leggermente personalizzati per i vari marchi che in realta' sono dei semplici commercianti...[/QUOTE]
Suppongo che disegnino i devices e poi le fabbriche (4-5 per tutti) con mediatek realizzano il prototipo ed il firmware. Infatti io dal build ho imparato a distinguere dove fanno i vari terminali, per esempio zopo umi iocean jiayu sono tutti fatti dalla stessa fabbrica
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
e ti pareva...però lo sospettavo,sono tutte uguali le specifiche
devo contraddire il grande Marsapa credo che Zopo ha negozi fisici ed una catena di assemblaggio dei device lo dimostra anche questo video http://Zopo Factory Tour --- How Pop...be/UnQWGJAcAWMda notare l'assemblaggio del modello C2:D
Quindi, se ho ben capito, il tanto atteso kitkat lo rilascerà la zopo che, non avendo acquistato le sorgenti non farà altro che... Un casso!
Sono scettico e ora ancor di più.
Confido nel perfezionamento che farà il grande mod ma se nessuno mette le mani alle sorgenti dubito il "risolveremo".