Mars io ti chiedo solo di farci sapere appena sai dei vari bugfixes , quando esce esce non mi importa!
Visualizzazione stampabile
Mars io ti chiedo solo di farci sapere appena sai dei vari bugfixes , quando esce esce non mi importa!
Notavo una cosa sul gps.... Faccio il fix col telefono in verticale con gps test vedo 7, 8 satelliti collegati.... Ruoto il telefono mi cambia l'orientamento della schermata e mi perde il fix che recupera dopo poco... X voi è normale?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Dopo aver usato il programma "MT-GPS" e 4 giorni di prove con gmaps, devo dire che ora io sono più che soddisfatto! A parte una indecisione sui campi di pochi secondi avvenuta la prima volta, non ho più avuto nessun problema ed ho fatto almeno un centinaio di km ogni giorno sempre provando gmaps (ho l'ultima versione). Devo però sempre sottolineare che io non ho mai avuto problemi seri, fix sempre in meno di 30sec (ma spesso entro 10) e, con le ultime versioni delle rom di marsapa, pochi viaggi tra i campi. Ora però tutto perfetto, non so però se questo miglioramento sia dovuto al programma "MT-GPS" od al nuovo gmaps o, forse, ad entrambi. Marsapa, cosa ne pensi? non ho letto tuoi commenti a riguardo...
A me il nuovo gmaps peggio dell' altro.
Eppure ragazzi siamo forse gli unici a sperare in kitkat per la soluzione gps, in altri forum tipo xda si sono ormai rassegnati al problema convinissimi che si hardware, speriamo bene.
Anche io son convinto che sia un problema hw,ció non toglie che é un problema che deve risolvere IL RIVENDITORE rivalendosi sul produttore. (Ho un'attività similissima.... conosco il fatto....)
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Per la cronaca.... per adesso ho fiducia nel mio rivenditore,mi metto nei suoi panni......
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App