Visualizzazione stampabile
-
E poi si vede dalla ram, con rom stock avevo il60% con app installate ora 35% !!!!!!!!
-
Appena installata la v4. Le prime impressioni sono ottime! E poi gravitybox non ha prezzo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Appena installata la v4. Le prime impressioni sono ottime! E poi gravitybox non ha prezzo!!
Difetti riscontrati?
-
Cmq nessuno ha il mio stesso problema che poggiando il cell sul tavolo quando con dita faccio lo zoom nn va bene? Grazie se qualcuno puó provare.
-
Quote:
che78
Cmq nessuno ha il mio stesso problema che poggiando il cell sul tavolo quando con dita faccio lo zoom nn va bene? Grazie se qualcuno puó provare.
Provato lo zoom sia di foto che di pagine web e nessun problema.
Quote:
Markesp
Difetti riscontrati?
Per ora nessuno, solo molto più memoria disponibile e quindi migliore esperienza d'uso generale.
Migliore anche la gestione delle app recenti con il tasto per chiuderle tutte.
-
solo io ho il problema del microfono SOLO sulla seconda sim (io sento l'interlocutore ma lui non mi sente finché non attivo il vivavoce)??!! Qualcuno che ha provato??
-
ciao Marsapa.
ho un komu k8 e seguendole tue istruzioni ho eseguito root, flashato la cwm, effettuato il backup e installato la tua rom.
tutto liscio, l'unico problema è che per entrare in recovery posso farlo sola via software da android (riavviando tipo da mobileuncle), ma da tel spento, riavviando con vol up e on si accende e carca android, se uso vol down e on, entra in una specie di recovery cinese.
Hai idea di come risolvere?
Grazie
-
Hai attaccato il caricabatteria prima di entrare in recovery?
-
Quote:
carcass
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Funzioha tutto, flashate anche il fix nfc, mi ero dimenticato di inserirlo tra le app di sistema, comunque prima di installare una nuova rom fate il backup della precedente così male che vada tornate indietro senza problemi
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
tu intendi il back up della rom precedente ?' ovvero la originale ?? come si fa??
cmq ora sono pronto: root , recovery in italiano touch funzionante gia provata (molto comoda) mi preoccupa il fatto che due utenti precedenti sono andati in boot loop installando la v4 ?' come mai ??
qui ci sta il link a chi vuole questa recovery touch per Zopo_998
https://mega.co.nz/#!KY11iB6Q!mn1_qO...gGDng-_FcznTOw
è del developer Iceman
@update
capito: si fa il backup dalla recovery stessa. :)
Cosa fa questa recovery touch? Come la installo?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
SuKaSuKa10DoLLa
ciao Marsapa.
ho un komu k8 e seguendole tue istruzioni ho eseguito root, flashato la cwm, effettuato il backup e installato la tua rom.
tutto liscio, l'unico problema è che per entrare in recovery posso farlo sola via software da android (riavviando tipo da mobileuncle), ma da tel spento, riavviando con vol up e on si accende e carca android, se uso vol down e on, entra in una specie di recovery cinese.
Hai idea di come risolvere?
Grazie
per entrare in recoveri devi tenere prmuto volume + e accendere il telefono,ma devi essere collegato all' alimentatore o con cavo usb al pc altrementi non va.