gacama un noto modder è fermamente convinto che il problema è hw... bah, vedremo!
Visualizzazione stampabile
gacama un noto modder è fermamente convinto che il problema è hw... bah, vedremo!
Nel mio caso il gps funziona perfettamente con endomondo un tracker sportivo. Invece va per campi quando uso un navigatore. vuol dire che l'hw funziona.bah??!
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Il GPS funziona ma funziona male!!!!
Ragazzi,io con 5 minuti del mio tempo e 1 filino di rame di 5 cm ho risolto il problema. Perchè non provate anche voi non lo capisco.......
Di solito lo uso in bici e faccio 100 - 200 km.L'ho testato anche in macchina e ha funzionato su un percoso di statali e provinciali di una ottantina di km.
L'importante è non aprire contemporaneamente g maps o la sua stessa mappa. Quando hai finito e a casa verifichi il percorso su mappa è perfetto.
[QUOTE=gioagril;5622757]Ragazzi,io con 5 minuti del mio tempo e 1 filino di rame di 5 cm ho risolto il problema. Perchè non provate anche voi non lo capisco. Come e dove bisogna mettere il rame???
Il GPS funziona OK ma funziona male, se è hardware o software è da vedere il 980+ funzionava male all'inizio, poi è stato sistemato, aspettiamo il nuovo kernel, se non va allora è un problema hardware, ma oramai per 7-10 GG si può anche attendere.