Visualizzazione stampabile
-
Scusami michelinok in base alla mia esperienza teorico e pratica il calcolo dell'antenna si fa per qualsiasi banda hf ,am,fm vhf uhf etcc,sia
filare ,dipolo,stlo etc,comnque quello che interessa di piu' a tutti e' su quale pin del connettore la devo collegare.grazie
-
Cmq il problema mic é quasi risolto, rispetto all' inizio é di un abbisso migliore, fatto diversi video e devo dire che si sente veramente bene, come si evidenziava il problema sta nel suono metallico se si registra da fonti tipo radio, tv ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Cmq il problema mic é quasi risolto, rispetto all' inizio é di un abbisso migliore, fatto diversi video e devo dire che si sente veramente bene, come si evidenziava il problema sta nel suono metallico se si registra da fonti tipo radio, tv ecc.
Veramente a me registra in modo metallico anche se parla una persona
-
Quote:
lordofdarkness2006
Veramente a me registra in modo metallico anche se parla una persona
A me funziona bene se registro dal vivo!!!! Se faccio da tele e ecc... Esce una schifezza!!!!
-
Quote:
LeoneNero
A me funziona bene se registro dal vivo!!!! Se faccio da tele e ecc... Esce una schifezza!!!!
Provate a registrare una persona che parla a 2 metri dal cellulare e sentirete l'audio metallico
-
Quote:
lordofdarkness2006
Provate a registrare una poesia che parla a 2 metri dal cellulare e sentirete l'audio metallico
Va bene appena possibile provo!!! Ma con la video camera oppure con il registratori di suono???
-
Quote:
LeoneNero
Va bene appena possibile provo!!! Ma con la video camera oppure con il registratori di suono???
no no, intendo videocamera.col registratore di suoni il suono è molto migliore anche se non eccelso
-
Io l' ho provato da 1mt, 2mt e 3mt e va bene. Lord poi nel complesso ognuno ha il problema chi meno e chi piú, anche con il gps c' é qualcuno che naviga bene, io con gmaps assolutamente no, fa pena.
-
Quote:
pirighe
Scusate ,sono novo del forum, per la precisione ,parlate di filo di rame,io so che prima di tutto bisogna fare il calcolo della lunghezza del filo
in base alla frequenza ,inoltre se si vuole un'antenna 1/2 onda avra' una certa lunghezza se onda intera sara' diversa e se 1/4 ancora diversa
.se vuoi essere piu preciso su quale pin del connettore hai collegato il filo grazie
Ciao,riguardo la lunghezza io ho seguito il profilo dell antenna stampata originale,e l ho praticamente attaccata facendo fare contatto sull antenna originale seguendone il profilo all esterno. Dai una occhiata al mio postcon le foto e ti renderai conto. Per quanto mi riguarda ho risoòto.
-
Buongiorno a tutti. Io per ora sono ancora rimasto a v5.1 e sinceramente mi trovo bene in tutto. Un problemino però: vorrei usare nova launcher, ho provato Atom, non è male ma rallenta molto il tel. Il problema è che tutte le scritte sono in nero su fondo grigio scuro e quindi non si legge una mazza! Si può fare qualcosa per ovviare al problema? Grazie e buona domenica a tutti